voglio ben sperare rotfl..... quale spreco di energia? dato che le batterie al litio come è noto non degradano per cicli di ricarica ma con il tempo a che serve cominciare la giornata col terminale mezzo scarico dal giorno prima?;)
Visualizzazione stampabile
ma ti avevo gia risposto o sbaglio...... :) io ci starei attento con autorec , e stato creato per installare la recovery la prima volta perchè il g2 non ha una recovery
ma usarlo quando la recovery è gia presente puo creare conflitti , c'è la recovery per fare queste operazioni
ma perchè fino ad adesso come le hai installate le rom? :)
Ne ho installata 1 con autorec... se tu mi dici così....
L'ho appena installata perché non ho mai provato la 1.3, ed ho notato diversi miglioramenti.
Voi come vi trovate con la batteria?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao a tutti ho installato questa rom e devo dire che va abbastanza bene volevo solo chiedervi come si fa a rendere lo sfondo fisso e no scorrevole è davvero snervante esiste qualche metodo? grazie a tutti
Ciao! come fate a visualizzare i compleanni di facebook sul calendario lg?.Monto la1.3 della quale per adesso sono soddisfatto a parte il prob ora che ritorna alle impostazioni originali ad ogni accessio ne!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve che kernel consigliate con questa rom??