Visualizzazione stampabile
-
Se ti da errore 941, prova a scaricare 2 volte di seguito.
A me così funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
amerikan
A me così funziona
A ma allora non lo fa solo a me, con un altra rom avevo provato di tutto, lo avevo anche disinstallato, ma poi non c'era più verso di farlo funzionare e ho dovuto riflashare addirittura la rom. Quindi è proprio un difetto dello Store?
-
Ragazzi , da quando ho messo questa ROM non mi arrivano le notifiche push su tapatalk, quale potrebbe essere il problema ?
-
Quote:
amerikan
A me così funziona
No m da errore che nn trova il server... Toccherà riflashare nel mio g2 invece da errore 941 ma clicco due volte poi parte il download
-
Quote:
antares10
No m da errore che nn trova il server... Toccherà riflashare nel mio g2 invece da errore 941 ma clicco due volte poi parte il download
Infatti a me fa così, alla seconda volta parte il download, pensavo fosse lo stesso anche per te
-
lo fa anche a me e anche con un altro g2 e con rom diverse
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
antares10
Praticamente mi dice che é impossibile scaricare l app a causa di un errore (errore dirante il recupero delle informazioni dal server) nn funziona da tutto il giorno ne sotto rete ne sotto wifi e con nessuna app
Quote:
amerikan
A me così funziona
Quote:
RedHunter117
A ma allora non lo fa solo a me, con un altra rom avevo provato di tutto, lo avevo anche disinstallato, ma poi non c'era più verso di farlo funzionare e ho dovuto riflashare addirittura la rom. Quindi è proprio un difetto dello Store?
Io credo sia proprio un problema di questo firmware su base LG perchè lo fa anche sul mio device che però è un LG G3.
Al secondo tentativo parte il download e l'installazione dell'app dal playstore.
-
Quote:
DiNG0
Io credo sia proprio un problema di questo firmware su base LG perchè lo fa anche sul mio device che però è un LG G3.
Al secondo tentativo parte il download e l'installazione dell'app dal playstore.
A me prima non lo faceva, succede da circa un mese, ma non ogni volta che si prova a scaricare
-
Quote:
DiNG0
Lo fa anche a un mio amico con l'htc m7. Prima lo faceva anche a me e avevo la cloudyg3 ora ho la OptimusG3 e non ho avuto più questo problema...chissà da cosa dipende
-
Quote:
fivealex
Lo fa anche a un mio amico con l'htc m7. Prima lo faceva anche a me e avevo la cloudyg3 ora ho la OptimusG3 e non ho avuto più questo problema...chissà da cosa dipende
È un problema dei servizi google(server ecc)...e si presenta in maniera casuale non device/rom specifica..
Ps. Mai avuto con la cloudy g3(la monto dalla prima versione), ma capita 2-3 volte al giorno con il tablet..