Visualizzazione stampabile
-
Mah........ Nel mio da errore schiaccio 2 volte e parte il download... In quello del mio amico da errore nel collegarsi al server e non c e modo di farlo partire anche diainstallando ecc ecc.... É capitato così di colpo prima funzionava.... Nn rimane che riflashare.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivealex
Lo fa anche a un mio amico con l'htc m7. Prima lo faceva anche a me e avevo la cloudyg3 ora ho la OptimusG3 e non ho avuto più questo problema...chissà da cosa dipende
Quote:
Enr1988
È un problema dei servizi google(server ecc)...e si presenta in maniera casuale non device/rom specifica..
Ps. Mai avuto con la cloudy g3(la monto dalla prima versione), ma capita 2-3 volte al giorno con il tablet..
Ho pure un S5 bianco Italia rooted e non lo fa mai!
-
Quote:
DiNG0
Ho pure un S5 bianco Italia rooted e non lo fa mai!
Strano a me invece lo fa sia col g2 che col note 3 e l's5, all'inizio pensavo fosse un problema del mio account google
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
Strano a me invece lo fa sia col g2 che col note 3 e l's5, all'inizio pensavo fosse un problema del mio account google
Lo fa indistintamente con qualsiasi account o smartphone, ma dopo un po torna tutto normale
-
Quote:
Cixxe
Non saprei,magari è la versione del playstore installata sul device.
Quote:
th3D0ct0r
Lo fa indistintamente con qualsiasi account o smartphone, ma dopo un po torna tutto normale
Non ho letto nulla al riguardo,hai un articolo da condividere o possiedi indistintamente qualsiasi account o smartphone? :D
-
Quote:
th3D0ct0r
Si sarà il nuovo aggiornamento del play store
-
Quote:
sminkiato
Ragazzi , da quando ho messo questa ROM non mi arrivano le notifiche push su tapatalk, quale potrebbe essere il problema ?
Ho la ROM stock e ho lo stesso problema, usa la discussione apposita su tapatalk, anche se non abbiamo trovato una soluzione definitiva, ma solo delle momentanee risoluzioni.
@DINGO, non so perche, ma non mi fa quotare il tuo post, comunque, non ho tutto nero su bianco, solo esperienze personali.
-
Quote:
edoardomarco
il cloudy va benone
per cambiare le impostazioni del kernel si può usare trickster mod?
-
Quote:
lgone
per cambiare le impostazioni del kernel si può usare trickster mod?
Si certo.. Una qualsiasi app del.genere va bene
-
Quote:
edoardomarco
Si certo.. Una qualsiasi app del.genere va bene
ok grazie. c'è per caso una discussione sui settaggi di questo kernel?