Visualizzazione stampabile

- 

Mah........ Nel mio da errore schiaccio 2 volte e parte il download... In quello del mio amico da errore nel collegarsi al server e non c e modo di farlo partire anche diainstallando ecc ecc.... É capitato così di colpo prima funzionava.... Nn rimane che riflashare..... 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fivealex  
Lo fa anche a un mio amico con l'htc m7. Prima lo faceva anche a me e avevo la cloudyg3 ora ho la OptimusG3 e non ho avuto più questo problema...chissà da cosa dipende 

Quote: 

Originariamente inviato da  Enr1988  
È un problema dei servizi google(server ecc)...e si presenta in maniera casuale non device/rom specifica..

Ps. Mai avuto con la cloudy g3(la monto dalla prima versione), ma capita 2-3 volte al giorno con il tablet..

Ho pure un S5 bianco Italia rooted e non lo fa mai!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  DiNG0  
Ho pure un S5 bianco Italia rooted e non lo fa mai! 

Strano a me invece lo fa sia col g2 che col note 3 e l's5, all'inizio pensavo fosse un problema del mio account google

Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Cixxe  
Strano a me invece lo fa sia col g2 che col note 3 e l's5, all'inizio pensavo fosse un problema del mio account google 

Lo fa indistintamente con qualsiasi account o smartphone, ma dopo un po torna tutto normale

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Cixxe  

Non saprei,magari è la versione del playstore installata sul device.

Quote: 

Originariamente inviato da  th3D0ct0r  
Lo fa indistintamente con qualsiasi account o smartphone, ma dopo un po torna tutto normale 

Non ho letto nulla al riguardo,hai un articolo da condividere o possiedi indistintamente qualsiasi account o smartphone? :D

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  th3D0ct0r  

Si sarà il nuovo aggiornamento del play store

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  sminkiato  
Ragazzi , da quando ho messo questa ROM non mi arrivano le notifiche push su tapatalk, quale potrebbe essere il problema ? 

Ho la ROM stock e ho lo stesso problema, usa la discussione apposita su tapatalk, anche se non abbiamo trovato una soluzione definitiva, ma solo delle momentanee risoluzioni.

@DINGO, non so perche, ma non mi fa quotare il tuo post, comunque, non ho tutto nero su bianco, solo esperienze personali.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  edoardomarco  
il cloudy va benone 

per cambiare le impostazioni del kernel si può usare trickster mod?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lgone  
per cambiare le impostazioni del kernel si può usare trickster mod? 

Si certo.. Una qualsiasi app del.genere va bene

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  edoardomarco  
Si certo.. Una qualsiasi app del.genere va bene 

ok grazie. c'è per caso una discussione sui settaggi di questo kernel?