Visualizzazione stampabile

- 

Sono assolutaente inesperto di modding quindi avevo qualche domanda generica su questa Rom:
 1) Quali bug si sono riscontrati? Si mantengono tutte le funzionalità di un g2/g3?
 2) il telefono ne risulta rallentato o meno fluido?
 3) con eventuali successivi aggiornamenti di android si perderebbe la rom?
 Grazie in anticipo

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  masoluca  
Sono assolutaente inesperto di modding quindi avevo qualche domanda generica su questa Rom:
 1) Quali bug si sono riscontrati? Si mantengono tutte le funzionalità di un g2/g3?
 Grazie in anticipo

Ho provato entrambe le rom e posso dire che la optimus g3 funziona meglio.
 Comunque questa rom ha il bug dell'ora che ad ogni riavvio va in am/pm e risulta meno fluida rispetto alla optimusg3

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Pilone92  
Ho provato entrambe le rom e posso dire che la optimus g3 funziona meglio.
 Comunque questa rom ha il bug dell'ora che ad ogni riavvio va in am/pm e risulta meno fluida rispetto alla optimusg3

Ha anche il bug di qualche app che non va, tipo subito.it, groupon.
 Mediamente, con un buon uso tra wi fi e dati, dura anche  fino a 6 ore di schermo...

Quote: 

Originariamente inviato da  masoluca  
 Grazie in anticipo

- 

Io uso groupon con questa rom 1.3 sono che non carica le immagini.. È questo il bug di cui parli? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fabioandroid89  
Io uso groupon con questa rom 1.3 sono che non carica le immagini.. È questo il bug di cui parli? 

Yes  proprio quello...

- 

Ok, però ho visto sul play store tra le ultime recensioni che sembra essere un problema dell'app e non della rom 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fabioandroid89  
Ok, però ho visto sul play store tra le ultime recensioni che sembra essere un problema dell'app e non della rom 

A tutti quelli che conosco va.....

- 

Salve a tutti, che autonomia avete con questa ROM? E che kernel usate? 

- 

Faccio in media 4 ore di schermo con 25 ore di stand by. Utilizzo misto 4G e WiFi e giocando mezz'ora in media a real racing. Uso come kernel il Dorimanx sempre aggiornato all'ultima release 

- 

Tutto il giorno cl  5/6 ore di display, 2/3 invece se gioco ad ingress u.u