Visualizzazione stampabile
-
Sono assolutaente inesperto di modding quindi avevo qualche domanda generica su questa Rom:
1) Quali bug si sono riscontrati? Si mantengono tutte le funzionalità di un g2/g3?
2) il telefono ne risulta rallentato o meno fluido?
3) con eventuali successivi aggiornamenti di android si perderebbe la rom?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
masoluca
Sono assolutaente inesperto di modding quindi avevo qualche domanda generica su questa Rom:
1) Quali bug si sono riscontrati? Si mantengono tutte le funzionalità di un g2/g3?
Grazie in anticipo
Ho provato entrambe le rom e posso dire che la optimus g3 funziona meglio.
Comunque questa rom ha il bug dell'ora che ad ogni riavvio va in am/pm e risulta meno fluida rispetto alla optimusg3
-
Quote:
Pilone92
Ho provato entrambe le rom e posso dire che la optimus g3 funziona meglio.
Comunque questa rom ha il bug dell'ora che ad ogni riavvio va in am/pm e risulta meno fluida rispetto alla optimusg3
Ha anche il bug di qualche app che non va, tipo subito.it, groupon.
Mediamente, con un buon uso tra wi fi e dati, dura anche fino a 6 ore di schermo...
Quote:
masoluca
Grazie in anticipo
-
Io uso groupon con questa rom 1.3 sono che non carica le immagini.. È questo il bug di cui parli?
-
Quote:
fabioandroid89
Io uso groupon con questa rom 1.3 sono che non carica le immagini.. È questo il bug di cui parli?
Yes proprio quello...
-
Ok, però ho visto sul play store tra le ultime recensioni che sembra essere un problema dell'app e non della rom
-
Quote:
fabioandroid89
Ok, però ho visto sul play store tra le ultime recensioni che sembra essere un problema dell'app e non della rom
A tutti quelli che conosco va.....
-
Salve a tutti, che autonomia avete con questa ROM? E che kernel usate?
-
Faccio in media 4 ore di schermo con 25 ore di stand by. Utilizzo misto 4G e WiFi e giocando mezz'ora in media a real racing. Uso come kernel il Dorimanx sempre aggiornato all'ultima release
-
Tutto il giorno cl 5/6 ore di display, 2/3 invece se gioco ad ingress u.u