Visualizzazione stampabile
-
Mai fatte 6 ore! solo quando avevo la 4.2.2 ho visto e superato le 7 ore di schermo acceso.
-
Ma come riuscite ad avere questi risultati? Dubito in 3g
-
Io faccio 6 ore di schermo con Wi-Fi e dati( circa il 70%). Ma la vera svolta è stata installare intelli3g.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminkiato
Ma come riuscite ad avere questi risultati? Dubito in 3g
Dipende soprattutto dalla ricezione.. Se la linea e' stabile in 3G consuma come in wifi!
-
Che kernel consigliate x questa rom?
-
Mai fatto 6 ore... Al max 4,5
-
Quote:
antares10
Mai fatto 6 ore... Al max 4,5
Dipende da come si usa.... Io da 12:30 ad oggi sono all' 86 %
-
Quote:
amerikan
Dipende da come si usa.... Io da 12:30 ad oggi sono all' 86 %
Si parla di ore di schermo, non di ore da acceso. Che poi, che vuol dire da 12:30 ad oggi?
-
Quote:
th3D0ct0r
Si parla di ore di schermo, non di ore da acceso. Che poi, che vuol dire da 12:30 ad oggi?
Io di schermo acceso faccio sempre circa 6 ore e ho fatto l' esempio che dipende anche da come su Usa il Tel, perché dalle 12:30 che lo ho caricato sono al 86% con 1 ora si schermo acceso
-
Quote:
amerikan
Io di schermo acceso faccio sempre circa 6 ore e ho fatto l' esempio che dipende anche da come su Usa il Tel, perché dalle 12:30 che lo ho caricato sono al 86% con 1 ora si schermo acceso
E prima dell'ora di schermo non lo avevi scritto, e non aveva senso dire "dalle 12:30 ad ora ho l'86%" perché potresti anche non averlo usato...
Io, ad esempio, dalle 2 di ieri notte a adesso ho il 50% con oltre 3 ore di schermo e 4g attivo per la maggior parte del tempo...
Quindi è vero, dipende da come lo si usa, agli inizi facevo anche 7 ore (Wi-Fi sempre attivo)...