Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nflyer
ragazzi ho fatto i wipe mi ha chiesto di installare il super user perche diceva che non c'era e ora e' inchiodato sulla schermata lg e non lo risconosce piu nemmeno il pc!! !aiutoooooooooo!!!
Complimenti hai fatto un wipe system u.u
Usa un cavo otg con una pennina contenente lo zip della rom e la badeband e risolvi flashando da recovery
Ps: per entrare in recovery tramite tasti cerca qualche guida su google
-
ciao! allora, a parte che ,me tapino, non so cosa diavolo sia un cavo otg ! pero' ho risolto facendo un hard reset, in questo modo e' tornato alla recovery, e da li ho reinstallato la rom, e ora sembra vada tutto ! l'unica cosa che e' sparita e il voice, che non vedo piu' da nessuna parte, e il knock code che deve essere inserito due volte , una per sbloccare lo schermo da nero , e uno per accedere al telefono...
-
Quote:
nflyer
ciao! allora, a parte che ,me tapino, non so cosa diavolo sia un cavo otg ! pero' ho risolto facendo un hard reset, in questo modo e' tornato alla recovery, e da li ho reinstallato la rom, e ora sembra vada tutto ! l'unica cosa che e' sparita e il voice, che non vedo piu' da nessuna parte, e il knock code che deve essere inserito due volte , una per sbloccare lo schermo da nero , e uno per accedere al telefono...
Anche a me dava questo problema il knock code, ho installato un altro kernel e ora va come dovrebbe, cioe' inserendo solo il codice il telefono si sblocca automaticamente ✌
-
Che kernel consigliate con questa rom ?
-
Quote:
amerikan
Che kernel consigliate con questa rom ?
Domanda fatta da poco...
Hanno consigliato il dorimanx
-
Quote:
th3D0ct0r
Domanda fatta da poco...
Hanno consigliato il dorimanx
Scusate non avevo letto.
Avete un link dal quale scaricarlo?
-
Quote:
amerikan
Scusate non avevo letto.
Avete un link dal quale scaricarlo?
Trovi la discussione qui in sezione e su xda
-
scusate una domanda.... ma g3 tweak box perche mi va in crasj quando provo a scaricare il framework?
-
Ciao a tutti, ho un problema con la ricezione del gps, ogni secondo perde il segnale e non riesce a trovare con precisione la mia posizione. É un problema della rom? C e una soluzione?
-
Quote:
nflyer
scusate una domanda.... ma g3 tweak box perche mi va in crasj quando provo a scaricare il framework?
Se ti riferisci a xposed...Prima installi il framework e poi g3 tweaksbox...