Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loriss27
La home in landscape? Con la Rom stock? Sicuro?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
sisi, c'e' un opzione " solo vista vertcale" spuntata di defult che, se disabilitata, abilita la modalita landscape della home
-
Quote:
edoardomarco
sisi, c'e' un opzione " solo vista vertcale" spuntata di defult che, se disabilitata, abilita la modalita landscape della home
Esatto :-) ma adesso non compare sulla cloudyg3 giusto?
-
Quote:
edoardomarco
[quote name="Loriss27" post=5761370]La home in landscape? Con la Rom stock? Sicuro?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
sisi, c'e' un opzione " solo vista vertcale" spuntata di defult che, se disabilitata, abilita la modalita landscape della home[/QUOTE]
Scusate l'ignoranza ma non l'ho mai saputo hahah beh su questa rom non so, dove si trovava sulla stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Loriss27
Scusate l'ignoranza ma non l'ho mai saputo hahah beh su questa rom non so, dove si trovava sulla stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
questa volta passi roftl roftl roftl comunque sta nelle impostazioni, nella sezione display alla voce " sfondo " ( per capirci dove si controllano le animazioni della home ecc ecc )
-
Rom davvero molto interessante ... mi sa che con la prossima release mi aggiungo a voi ;)
P.s: solo una cosa non ho capito ... la kitkat baseband devo installarla dopo aver installato la rom? Sembrerebbe di si per chi come me viene dalla JB stock.
La prima pagina è abbastanza chiara ma avere conferma è sempre meglio :p
-
Quote:
droberto
NO, nessun problema con l'orologio, risolto invece la connessione LTE, rimuovendo appunto i due file
io ho risolto nel senso che ora riavviando rimane impostata l'opzione LTE ma purtroppo continuo ad avere la H+ , stamattina per la prima volta mi aveva dato 4g poi ho tolto la scheda e quando stasera l'ho rimessa di nuovo bloccato su H+
-
Ragazzi dopp averla installata ho un problema le applicazioni non si disinstallano, quando ci provo mi comprare l applicazione si é fermata qualcuno sa come risolvere grazie.
-
Quote:
Baloobb
Ragazzi dopp averla installata ho un problema le applicazioni non si disinstallano, quando ci provo mi comprare l applicazione si é fermata qualcuno sa come risolvere grazie.
utilizza link2sd o le disinstalli dal drawer e uno dei bug della ROM
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cixxe
utilizza link2sd o le disinstalli dal drawer e uno dei bug della ROM
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Grazie mille mi hai risolto il problema
-
Quote: