Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  th3D0ct0r  
Forse vanno bene entrambi? 

Bho ... Non saprei come fare ...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  marco5684  
Sarebbe consigliata installarla comunque 

Come si installa?
 Quando ho flashato la cloudy non lo ho fatto , ma è andata bene...
 Pensavo non servisse

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Robyary  
Bho ... Non saprei come fare ... 

Ho corretto il post, credo basti flashare nella stessa sessione (quindi senza riavviare).
 O flashi la ROM e subito dopo la base band o il contrario non cambia.
 In ogni caso segui chi più ti convince, chi ha scritto la ROM avrà presumibilmente provato o la certezza di quello che dice.
 Non per sminuire chi ha scritto la guida, ma io seguirei xda.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  amerikan  
Come si installa?
 Quando ho flashato la cloudy non lo ho fatto , ma è andata bene...
 Pensavo non servisse

Se è andata bene si vede che non è necessario, infatti ti hanno detto che è consigliato.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  th3D0ct0r  
Se è andata bene si vede che non è necessario, infatti ti hanno detto che è consigliato. 

Dato che non so se è necessario per una rom si, o per una no, piuttosto evito di far danni e chiedo
 Cmq grazie

- 

Si installa esattamente come hai installato la rom, copi il file sul dispositivo e la flashi dalla recovery, sarebbe consigliata perchè va a riscrivere gli eventuali errori della baseband kitkat stock, ma non è detto che ce ne siano 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  amerikan  
Dato che non so se è necessario per una rom si, o per una no, piuttosto evito di far danni e chiedo
 Cmq grazie

La base band kitkat serve per le rom basate su kitkat, ma se hai già una ROM con kitkat vuol dire che hai già la base band e non serve rimetterla.

- 

- 

ciao a tutti. ho ultima versione di rom stock la 20f. vorrei provare questa cloudy g3. ma dopo volendo posso tornare alla rom stock e togliere il root? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dambro  
ciao a tutti. ho ultima versione di rom stock la 20f. vorrei provare questa cloudy g3. ma dopo volendo posso tornare alla rom stock e togliere il root? 

Si, ci sono delle guide nel forum, una du queste e che molti utenti hanno usato e quella :" metodo con lg offline fix" .