Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Forse vanno bene entrambi?
Bho ... Non saprei come fare ...
-
Quote:
marco5684
Sarebbe consigliata installarla comunque
Come si installa?
Quando ho flashato la cloudy non lo ho fatto , ma è andata bene...
Pensavo non servisse
-
Quote:
Robyary
Bho ... Non saprei come fare ...
Ho corretto il post, credo basti flashare nella stessa sessione (quindi senza riavviare).
O flashi la ROM e subito dopo la base band o il contrario non cambia.
In ogni caso segui chi più ti convince, chi ha scritto la ROM avrà presumibilmente provato o la certezza di quello che dice.
Non per sminuire chi ha scritto la guida, ma io seguirei xda.
-
Quote:
amerikan
Come si installa?
Quando ho flashato la cloudy non lo ho fatto , ma è andata bene...
Pensavo non servisse
Se è andata bene si vede che non è necessario, infatti ti hanno detto che è consigliato.
-
Quote:
th3D0ct0r
Se è andata bene si vede che non è necessario, infatti ti hanno detto che è consigliato.
Dato che non so se è necessario per una rom si, o per una no, piuttosto evito di far danni e chiedo
Cmq grazie
-
Si installa esattamente come hai installato la rom, copi il file sul dispositivo e la flashi dalla recovery, sarebbe consigliata perchè va a riscrivere gli eventuali errori della baseband kitkat stock, ma non è detto che ce ne siano
-
Quote:
amerikan
Dato che non so se è necessario per una rom si, o per una no, piuttosto evito di far danni e chiedo
Cmq grazie
La base band kitkat serve per le rom basate su kitkat, ma se hai già una ROM con kitkat vuol dire che hai già la base band e non serve rimetterla.
-
-
ciao a tutti. ho ultima versione di rom stock la 20f. vorrei provare questa cloudy g3. ma dopo volendo posso tornare alla rom stock e togliere il root?
-
Quote:
dambro
ciao a tutti. ho ultima versione di rom stock la 20f. vorrei provare questa cloudy g3. ma dopo volendo posso tornare alla rom stock e togliere il root?
Si, ci sono delle guide nel forum, una du queste e che molti utenti hanno usato e quella :" metodo con lg offline fix" .