Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcallister
Si, ci sono delle guide nel forum, una du queste e che molti utenti hanno usato e quella :" metodo con lg offline fix" .
questa 1.3 è stabile? Funziona tutto?
-
Quote:
nflyer
ciao! allora, a parte che ,me tapino, non so cosa diavolo sia un cavo otg ! pero' ho risolto facendo un hard reset, in questo modo e' tornato alla recovery, e da li ho reinstallato la rom, e ora sembra vada tutto ! l'unica cosa che e' sparita e il voice, che non vedo piu' da nessuna parte, e il knock code che deve essere inserito due volte , una per sbloccare lo schermo da nero , e uno per accedere al telefono...
ciao, mettendo la recovery é successa la stessa cosa a me. dovevo mettere due volte il codice knock e ora si accende.anche il led quando faccio i due tocchi. come hai risolto?il led che si accende é normale?perche prima non l ho mai notato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
dambro
questa 1.3 è stabile? Funziona tutto?
Si, decisamente. Io la uso da 7giorni senza problemi in accoppiata con il kernel bruce
-
Quote:
dambro
ciao a tutti. ho ultima versione di rom stock la 20f. vorrei provare questa cloudy g3. ma dopo volendo posso tornare alla rom stock e togliere il root?
certamente che puoi in questa stessa sezione ci sono molte guide su come ritornare alla stock. In ogni caso fidati che una volta installata non vorrai più tornare indietro ;) (detto da uno che ce l'ha da diversi mesi)
-
Ok mi avete convinto. Però leggo che bisogna attivare il knock, ma perché? Dopo non funziona più?
-
Spero di non andare OT con questa domanda...
In questa rom è possibile settare il comportamento del sensore di luminosità in modo fine? Non so se conoscete la cyano, ma in quella posso definire la luminosità in base alla luce in ingresso al sensore.
-
Quote:
th3D0ct0r
In questa rom è possibile settare il comportamento del sensore di luminosità in modo fine? Non so se conoscete la cyano, ma in quella posso definire la luminosità in base alla luce in ingresso al sensore.
No non si puo...
-
Quote:
th3D0ct0r
sarebbe una cosa fantastica, anche io mi ci ero abituato con il mio vecchio telefono... è stata dura tornare indietro roftl provato gia questa o meglio questa?
-
Quote:
th3D0ct0r
Magari! Anche perché, personalmente, trovo che in modalità auto (e col cursore al massimo) la luminosità del display sia un pochino scarsa in condizioni di luce ambientale bassa.
-
Mi consigliate di aggiornare la cloudy da 1.2 a 1.3,mantere la mia 1.2 oppure installare l'ultima optimus?