Visualizzazione stampabile
-
Durata della batteria è come la stock, puoi cambiare 7000 kernel e non cambierà nulla, i consumi dipendono da tanti fattori, inutile parlare di ore a schermo acceso. Se sia attivo la rete e uso solo wiki e 2g potrei farci 12 ore con schermo acceso, quindi basta rompere i.... Con la durata della batteria. Questa rom è favolosa
-
Raga sul forum xda ho letto che sta uscendo una versione 2.0 ne sapete niente al riguardo? Cosa migliora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Raga sul forum xda ho letto che sta uscendo una versione 2.0 ne sapete niente al riguardo? Cosa migliora?
Se lo dicono su xda puoi fidarti, è quello il nostro forum di riferimento
-
Quote:
Davys94
Essenzialmente si basa sul Fw del G3A e non più del G3 normale..quindi migliore ottimizzazione visto che il g3a è praticamente uguale al g2...sempre snap800+5,2"fhd ecc...
-
Una domanda ragazzi
Ho messo la rom stamattina e mi sembra molto molto fluida
mi piace molto
Ho messo anche la patch per la fotocamera e la radio
Una cosa però non capisco come sistemare
Appena installata con il launcher del g3 avevo in basso i 3 tasti della status bar con a sinistra il tasto back, al centro home e a destra i due rettangolini che di solito hanno i dispositivi nexus (quelli per aprire le app recenti)
Ho installato g2 xposed e g2 tweakbox
E ho messo anche nova launcher
ora ho di nuovo i 3 tasti sotto il g2 base cioè tasto back, tasto home e a destra le tre linee che in questo caso mi apre se premo il tasto menù, se tengo premuto il nuovo task manager
c'è possibilità di rimettere i 3 tasti come il g3?
Oppure meglio ancora, i 3 tasti come android L?
Altra cosa, la tastiera, si può aggiungere quella di android L come colore di quella stock?
Avevo provato la pardus HD e aveva oltre il colore bianco e nero anche android L gia di suo
Ah aggiungo un ulteriore domanda
Se vado nella scheda archiviazione con la rom stock avevo di base disponibile 10.80 (circa)gb di cui 8 liberi ecc
Ora mi segna 16 gb di cui liberi sempre 7 e rotti (tengo dentro una copia della rom in caso di reinstallazione) però sulla barra mi da system data 5 gb e qualcosa. é lo spazio dell'installazione giusto? Tutto normale no?
-
Quote:
Linoge80
Una domanda ragazzi
Ho messo la rom stamattina e mi sembra molto molto fluida
mi piace molto
Ho messo anche la patch per la fotocamera e la radio
Una cosa però non capisco come sistemare
Appena installata con il launcher del g3 avevo in basso i 3 tasti della status bar con a sinistra il tasto back, al centro home e a destra i due rettangolini che di solito hanno i dispositivi nexus (quelli per aprire le app recenti)
Ho installato g2 xposed e g2 tweakbox
E ho messo anche nova launcher
ora ho di nuovo i 3 tasti sotto il g2 base cioè tasto back, tasto home e a destra le tre linee che in questo caso mi apre se premo il tasto menù, se tengo premuto il nuovo task manager
c'è possibilità di rimettere i 3 tasti come il g3?
Oppure meglio ancora, i 3 tasti come android L?
Altra cosa, la tastiera, si può aggiungere quella di android L come colore di quella stock?
Avevo provato la pardus HD e aveva oltre il colore bianco e nero anche android L gia di suo
Ah aggiungo un ulteriore domanda
Se vado nella scheda archiviazione con la rom stock avevo di base disponibile 10.80 (circa)gb di cui 8 liberi ecc
Ora mi segna 16 gb di cui liberi sempre 7 e rotti (tengo dentro una copia della rom in caso di reinstallazione) però sulla barra mi da system data 5 gb e qualcosa. é lo spazio dell'installazione giusto? Tutto normale no?
devi riflashare la rom da capo, g2 xposed da problemi avendo il firmware del g3 evita di usarlo.. reinstalla la rom ed usa solo g3tweaksbox, p,er temare i tasti della navbar guarda QUI .. per la tastiera non saprei perche uso la stock ma prova a vedere QUI
-
Mi sei stato utilissimo grazie :)
Per ora lo tengo così tanto solo per i tasti non ho voglia di rimettere tutto
Senti se posso ancora un'ultima cosa
Ma c'è qualcosa da sapere sulla rom?
Mi sembra ottima sia per uso (velocissima) sia per batteria
Grazie ancora
-
Quote:
Linoge80
Ma c'è qualcosa da sapere sulla rom?
Grazie ancora
in che senso? O.o hahaha va benissimo è molto stabile, di bug non ne trovo con l'utilizzo quotidiano ...
-
ahaha nel senso che magari due giorni e poi si pianta :D
Avevo messo la pardus, buona anche quella ma riavvi e impuntamenti random. A sto punto torno alla stock
Invece questa mi sembra ottima per ora
E cosa ancora migliore la fluidità rispetto alla stock è un altro mondo
-
Quote:
Linoge80
ahaha nel senso che magari due giorni e poi si pianta :D
Avevo messo la pardus, buona anche quella ma riavvi e impuntamenti random. A sto punto torno alla stock
Invece questa mi sembra ottima per ora
E cosa ancora migliore la fluidità rispetto alla stock è un altro mondo
Ancora più fluida della stock? Non pensavo esistesse