Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
lo farei ma non mi apre il link...
-
Quote:
amerikan
lo farei ma non mi apre il link...
Prova quello della discussione di xda a me e' partito
-
Anche a me è andato tranquillamente
-
ragazzi questo è il file torrent che hanno messo su xda per la cloudy 2.0
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1411404482
-
É molto veloce la 2.0 . L'unico "problemino" è che mi scalda leggermente più ( 1/1.5 °C) . Qualcuno conferma ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
ciao a tutti, dopo aver istallato la cloudy 1.3 provenendo dal firmware stock del g2 ho notato che questa rom è più fluida in tutte le operazioni. piccoli bug ma per alcuni di voi possono essere irrelevanti sono la quickwindows che non si adatta alla cover del g2 ma resta il cerchio grande del g3.. poi i tasti volume che non fungono da scelta rapida per avviare la fotocamera e quickmemo ed infine nei video ho nototato che la registrazione audio era migliore con il firmaware stock.
per il resto non ho notato altri bug.. sembra funzionare tutto, l'unica cosa per avere una maggiore autonomia ho attivato la modalità eco e non sembra che lo smartphone ne abbia risentito come prestazioni.
voi che ne pensate di questi piccoli bug? si possono risolvere?
poal98 e th3D0ct0r secondo voi conviene installare la optimus?
Si conviene.. Pero adesso voglio anche provare la cloudy 2.0 per vedere se é migliorata.
Quote:
S3yver
É molto veloce la 2.0 . L'unico "problemino" è che mi scalda leggermente più ( 1/1.5 °C) . Qualcuno conferma ?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Per te é piu veloce della optimus questa nuova versione di cloudy?
-
Quote:
S3yver
Io ho provato sia cloudy che optimus. Vi sto scrivendo da quest'ultima che ho trovato nettamente più fluida della cloudy. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
Androidiani App
Anch'io mi trovo nettamente meglio con la optimus 1.3.2
-
Quote:
S3yver
Androidiani App
Quindi secondo te ne vale la pena passare dalle 1.3 alla 2.0 ?? hai notato bug strani tipo fotocamera ecc..??
-
funziona il toc toc a voi?
-
Si funziona
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App