Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mar1an0
Scusa l'intromissione ma sul mio g2 la versione 1.2 da dei problemi facendo spesso uscire un messaggio : purtroppo il processo com.android.systemui si è interrotto!, provocando una specie di crash della pagina riportandomi alla home page! Ne sapete qualcosa? Oltre ho installato anche xposed con alcuni moduli... Ieri c'ho provato a fare un wipe factory reset ma appena reinstallare le app(una ad una evitando backup) il problema si è ripresentato! Cosa dovrei fare? È piuttosto snervante... Come faccio a tornare alla rom stock? Grazie
So che avrai già risolto, ma la mia esperienza potrebbe essere d'aiuto ad altri: io ho disattivato da xposed un modulo alla volta ed ogni volta ho spento e riacceso il telefono provando a disattivare e riattivare la rete wifi, ho capito che era un problema di g3 tweaksbox, quindi l'ho prima disattivato da xposed, poi nelle impostazioni, applicazioni ho cancellato dati e cache e disinstallato... reinstallato dal play store, riattivato in xposed e reimpostato da capo. Attenzione ad impostare i diversi moduli in modo che non interferiscano l'uno con l'altro.
-
Prime impressioni della 2.0?
-
ciao a tutti in attesa di scaricare e provare anche io la 2.0 volevo chiedervi con la 1.3 vi sono mai capitati problemi di chiamate tipo che si sente male? cmq ne vale la pena fare il passaggio dalla 1.3 alla 2.0 secondo la vostra esperienza? grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io ho riscontrato questo problema con la v 2.0: La quick windows cover non funziona bene. cioè dopo che ho installato il fix per adattarlo l'orologia non mi si vede più risulta piccolissimo questo solo con il tema meteo orologia.
Altri bug per ora non ne vedo la fluidità bene o male è rimasta uguale. per la batteria aspetto prima di fare una valutazione
-
Quote:
domenico086
ciao a tutti in attesa di scaricare e provare anche io la 2.0 volevo chiedervi con la 1.3 vi sono mai capitati problemi di chiamate tipo che si sente male? cmq ne vale la pena fare il passaggio dalla 1.3 alla 2.0 secondo la vostra esperienza? grazie
Io non ho mai avuto problemi con la 1.3
-
Secondo voi è conveniente passare alla 2.0? O è meglio restare alla 1.3?
-
io l ho installata ieri le mie prime impressioni della 1.3 sono state velocità e quasi zero problemi! dico quasi perché non funzionao i tasti di avvio rapido tipo il volume per attivare la fotocamera la quickwindows ha le dimensioni di quella del g3 e quindi con la cover s vede male nei video 4k si perde un Po di qualità audio e nelle chiamate ho notato quel piccolo problema! ma ripeto possono essere tutti irrilevanti
-
Ho installato la 2.0, la sto provando da un paio di ora, ho fatto un full wipe.
Impressioni: leggermente piy' fluida nelle animazioni rispetto alla 1.3 (che era gia' strafluida).. Per ora nessun bug rilevato, il telefono e' sempre reattivo non ha avuto un inpuntamento nemmeno mentre il play store scaricava tutte le mie vecchie app.. Ho finalmente risolto un bug che ,leggendo questa e la discussione di xda, avevo solo io, cioe' che nella lista delle app recenti ogni tanto (a volte anche spesso) non comparivano tutte le app e dovevo tornare indietro e ripremere il tasto recenti (anche piu' di una volta).. Quindi il mio consiglio e' di installarla ad occhi chiusi, ovviamente facendo un full wipe perche' questa e' una rom totalmente diversa rispetto alla 1.3
-
Quote:
slade9220
Ho installato la 2.0, la sto provando da un paio di ora, ho fatto un full wipe.
Impressioni: leggermente piy' fluida nelle animazioni rispetto alla 1.3 (che era gia' strafluida).. Per ora nessun bug rilevato, il telefono e' sempre reattivo non ha avuto un inpuntamento nemmeno mentre il play store scaricava tutte le mie vecchie app.. Ho finalmente risolto un bug che ,leggendo questa e la discussione di xda, avevo solo io, cioe' che nella lista delle app recenti ogni tanto (a volte anche spesso) non comparivano tutte le app e dovevo tornare indietro e ripremere il tasto recenti (anche piu' di una volta).. Quindi il mio consiglio e' di installarla ad occhi chiusi, ovviamente facendo un full wipe perche' questa e' una rom totalmente diversa rispetto alla 1.3
Eravamo in due ad avere quel bug ;)
-
ciao a tutti ma per risolvere il problema della quickwindows esiste un fix? nel caso potete inviarmi il link grazie mille