Visualizzazione stampabile
-
ho appena flashato la rom, è davvero fantastica. ho seguito alla lettera i wipe consigliati e mi sembra funzioni tutto tranne il force close delle app nelle impostazioni. reimpostando l'account di google mi ha anche scaricato in automatico le app che avevo installate sulla stock 4.4.2 precedente. qualcuno ha provato a impostare art come runtime?
[edit1] leggo su xda che non funziona il gps, è vero? non è vero, funziona
[edit2] ho attivato art al posto di dalvik, ci ha messo un po' al riavvio a convertire tutte le app ma poi adesso il cell funziona normalmente, non vedo differenze di prestazioni sinceramente
-
a me non funziona l'animazione meteo nella schermata del blocca schermo
schermo.
occorre fare qualcosa
-
Il gps funziona, in casa mi ha agganciato tre satellit con il Sygic, lo provo in strada e vi terrò informati.
Edit: agganciati 11 satelliti, portato a destinazione perfettamente senza mai perdere il segnale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gui35
Rom davvero molto interessante ... mi sa che con la prossima release mi aggiungo a voi ;)
P.s: solo una cosa non ho capito ... la kitkat baseband devo installarla dopo aver installato la rom? Sembrerebbe di si per chi come me viene dalla JB stock.
La prima pagina è abbastanza chiara ma avere conferma è sempre meglio :p
Si, devi installarlo subito dopo la rom
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ermulo
Il gps funziona, in casa mi ha agganciato tre satellit con il Sygic, lo provo in strada e vi terrò informati.
Edit: agganciati 11 satelliti, portato a destinazione perfettamente senza mai perdere il segnale.
ti ringrazio, se no avrei disinstallato la rom
-
Quote:
azzaromarco
a me non funziona l'animazione meteo nella schermata del blocca schermo
schermo.
occorre fare qualcosa
anche a me non va, dice di attivare la posizione nelle opzioni per ricercare il luogo corrente ma poi l'animazione non si attiva. tra l'altro come posizione corrente senza il gps la rete mi rileva una città a 100 km di distanza, non è proprio il massimo
-
Non so voi, pero a me la batteria non dura poco ... 3ore e mezza con il 50% (in casa con wifi sempre acceso e senza 3g)
P.S Questo usando ART
-
Quote:
rikard97
Non so voi, pero a me la batteria non dura poco ... 3ore e mezza con il 50% (in casa con wifi sempre acceso e senza 3g)
Si anche a me dura più o meno come prima poi ora che ho congelato LG healt dura ancora di più
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
ragazzi, scusatemi se lo chiedo, ma sono niubbo di lg, vorrei mettere questa rom, in prima pagina c'e' scritto di fare il backup della rom che si usa attualmente (ho la stock 4.4.2) ma come cavolo si fa????
Ho cercato, ma non riesco a capire come farmi la copia da mettere da parte, un aiuto x favore :(
-
Altro problema quando lo collego al pc viene riconosciuto a intermittenza e non mi fa trasferire i dati
Soluzioni a riguardo?
Grazie