Visualizzazione stampabile
-
No no eravamo almeno in 3....
per l'orario am pm lo fa ancora ?
-
Alla fine ieri sera mi sono deciso a flashare la 2.0 , la prima impressione è stata ottima , più fluida della 1.3 . Dopo un ora di utilizzo però ho notato che il telefono scaldava in continuazione, anche senza fare nulla , quindi ho guardato le frequenze del processore è tramite No-frill CPU ho notato che il processore stava a 1,574 GHz come frequenza minima!!Anche cambiando le impostazioni se setto su 300 MHz come minima lui la porta istantaneamente a 1,5GHz! Ora ho ripristinato la 1.3 e il sistema è perfetto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zampa93
Alla fine ieri sera mi sono deciso a flashare la 2.0 , la prima impressione è stata ottima , più fluida della 1.3 . Dopo un ora di utilizzo però ho notato che il telefono scaldava in continuazione, anche senza fare nulla , quindi ho guardato le frequenze del processore è tramite No-frill CPU ho notato che il processore stava a 1,574 GHz come frequenza minima!!Anche cambiando le impostazioni se setto su 300 MHz come minima lui la porta istantaneamente a 1,5GHz! Ora ho ripristinato la 1.3 e il sistema è perfetto!
anche io sono tornato indietro alla 1.3, oltre a questo che dici tu ho notato anche che l'app orologio non funziona(quando la apro crasha immediatamente e si chiude) e la quik windows non funziona benissimo nemmeno dopo aver installato il fix
-
Quote:
amerikan
No no eravamo almeno in 3....
per l'orario am pm lo fa ancora ?
Ecco ora e' ritornato.. CAVOLO T_T.. Non avete idea di quanto mi dia fastidio.. A sto punto penso sia proprio un bug di LG
Quote:
zampa93
No a me va tutto bene.. La frequenza minima e' 300mhz
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...29b143b1a7.jpg
-
Quote:
slade9220
Mmmmh robe strane , ma ora che kernel stai usando?? quello stock della rom?
-
Quote:
zampa93
Mmmmh robe strane , ma ora che kernel stai usando?? quello stock della rom?
Sisi.. Comunque come ultima cosa provate ad attivare la modalita' eco dai quicksetting nella tendina delle notifiche .. Tanto tentar non nuoce
Ps: avete fatto un full wipe prima di installare la rom?!
-
Quote:
slade9220
Sisi.. Comunque come ultima cosa provate ad attivare la modalita' eco dai quicksetting nella tendina delle notifiche .. Tanto tentar non nuoce
Ps: avete fatto un full wipe prima di installare la rom?!
Grazie per la risposta ;) , comunque avevo provato a mettere la modalità eco ma il problema persisteva,
Sisi ho fatto un installazione pulita visto che da quello che ho capito si basa sulla rom del G3A e non del G3 ;)
Per adesso sto con la 1.3 che comunque va bene . Come consumi come ti trovi?
-
Quote:
zampa93
Grazie per la risposta ;) , comunque avevo provato a mettere la modalità eco ma il problema persisteva,
Sisi ho fatto un installazione pulita visto che da quello che ho capito si basa sulla rom del G3A e non del G3 ;)
Per adesso sto con la 1.3 che comunque va bene . Come consumi come ti trovi?
E' presto per dirlo.. Per ora si comporta come la 1.3., forse un pelo meglio... Ma devo fare qualche ciclo di carica ancora per far stabilizzare la batteria
-
Quote:
slade9220
E' presto per dirlo.. Per ora si comporta come la 1.3., forse un pelo meglio... Ma devo fare qualche ciclo di carica ancora per far stabilizzare la batteria
il bug dell'app orologio ti risulta? e la quik windows la usi?
-
Quote:
sergiopaiano
il bug dell'app orologio ti risulta? e la quik windows la usi?
No mai avuto il bug dell'orologio.. E no non uso la quickwindows