Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Ci ho provato adesso ma non ha funzionato. Grazie comunque:(
Si la 2.0
Dal sito hai scaricato la seconda versiona giusto(il file zip con scritto 2 alla fine)? Io ho provato ma non mi si blocca...l'unica cosa che succede é questa:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5e821c8ba1.jpg
Questa immagine mi appare quando apro l'app orologio dal quickwindow pero andando a indovino li scorro e li provo tutti fino a non trovare quello che voglio;)
si è la versione v2 ho provato anche con l'app che dici tu mi esce la stessa immagine anche a me e riesco ad impostare l'orologio anche se quella è un app che non serve.
Cmq quello che dicevo io è l'app orologio da dove imposti la sveglia o il timer è quella che non va
-
Quote:
poal98
Ci ho provato adesso ma non ha funzionato. Grazie comunque:(
Si la 2.0
Dal sito hai scaricato la seconda versiona giusto(il file zip con scritto 2 alla fine)? Io ho provato ma non mi si blocca...l'unica cosa che succede é questa:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5e821c8ba1.jpg
Questa immagine mi appare quando apro l'app orologio dal quickwindow pero andando a indovino li scorro e li provo tutti fino a non trovare quello che voglio;)
si è la versione v2 ho provato anche con l'app che dici tu mi esce la stessa immagine anche a me e riesco ad impostare l'orologio anche se quella è un app che non serve.
Cmq quello che dicevo io è l'app orologio da dove imposti la sveglia o il timer è quella che non va
-
Quote:
sergiopaiano
Hai ragione ho notato adesso che non funziona neanche a me
Edit. Mi sa che ritorno alla optimus perche in effetti ci sono un po troppi bug...mi dispiace perche per il resto andava davvero bene
-
Quote:
poal98
Hai ragione ho notato adesso che non funziona neanche a me
Edit. Mi sa che ritorno alla optimus perche in effetti ci sono un po troppi bug...mi dispiace perche per il resto andava davvero bene
guarda io altri bug non ne noto anzi. per il fatto della cover non ho installato la fix e funziona. diciamo che l'orologio non è quadrato ma alla fine nella finestrella ci sta
-
2.0 installata. Per adesso tutto ok. Fluida e il telefono non scalda.
Ho notato una nuova animazione quando si collega il cavo usb. E poi la tastiera che adesso è predittiva, prima non me lo faceva, non so se perché non l'avevo attivata io
-
Raga io ho la cloud g3 1.3 per aggiornare cosa devo fare che wipe devo fare?
-
Quote:
Pino96
Raga io ho la cloud g3 1.3 per aggiornare cosa devo fare che wipe devo fare?
tutti e 4 i wipe Dalvik, Cache, System & Data
-
Quote:
sergiopaiano
tutti e 4 i wipe Dalvik, Cache, System & Data
Riprendo quanto scritto sopra.
Backup, Wipe Completo, Flash Cloudy G3 2.0.
Con il wipe completo perderei i dati?
Come faccio a ripristinarli tramite backup ?
Grazie
-
Raga non c'è una soluzione per risolvere il bug am pm?
-
Quote:
Davys94
Raga non c'è una soluzione per risolvere il bug am pm?
Per ora pare di no
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App