Ragazzi ma ho notato che con la cloudy 2.0 si quick remote non ci sta pił la possibilitą di configurare il decoder di sky D: any solutions?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma ho notato che con la cloudy 2.0 si quick remote non ci sta pił la possibilitą di configurare il decoder di sky D: any solutions?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi visto il fix baseband della rom avete notato miglioramenti o maggior stabilitį in ricezione? Grazie
Ma ci sono da flashare le gapps?
Assicurati di non avere processi in background che ti mangiano lq batteria e che il tel vada in deepsleep..
Non ho nessun problema di batteria,anzi...
Nessun bug Am/Pm , mai avuto neanche nelle versioni precedenti, se nn ricordo male lo si aveva in base ad alcuni operatori mobili per causr sconosciute..io con h3g mai prob
Quick windows funziona al pari della v1.2 e 1.3, l'app orologio funziona..altrimenti questa mattina non mi sarei svegliato :p
Ps. Non dovete flashare nessun fix per quickwindows, fate solo un clean flash e assicuratevi per la batteria che il cell vada in deepsleep! Altrimenti recovery e wipe cache e dalvik..reboot, caricamento iniziale et voilą..tutto risolto
Comunque io piu' uso questa 2.0 e piu' la amo.. Ha una fluidita' assurdo, nelle piccole cose come il passaggio tra le app ecc e' uguale o superiore alla stock rom 20F, senza contare che le animazioni sono molto piu' veloci e non soffrono di quei micro lagghettini quando il telefono e' sotto stress.. Unico valore da verificare e' la batteria ma per ora mi sembra una via di mezzo tra la stock e la 1.3