Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Dalla 1.3 non ho pių avuto questo problema
Come sopra...
Solo tu puoi decidere qual č la migliore per Te!
A mio parere la cloudy g3 2.0 č migliore della optimus 1.3.2
Bhe sto fatto dei recenti nella 2.0 e' molto molto meno frequente rispetto alla 1.3 (succede 1-2 volte al giorno, rispetto al 50/60% di prima) ma comunque rimane fastidioso, ma niente che mi faccia pensare di cambiare rom, fino ad una cyano con Android L (che sicuramente arrivera' prima di quella dell'LG) rimarro' con la cloudyG3 ✌
-
Quote:
domenico086
ok ma il mio problema resta sempre la quickwindows! nella optimts G3 funziona bene? scusate sono in OT
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si funziona bene senza bisogno di alcun fix
-
Stamattina dopo tanti tentennamenti mi son deciso ad installare la cloudy 2.0...venendo dalla stock e facendo tutti i wipe posso dire ke č praticamente perfetta..non ho nessun bug nč dell'orologio nč del quick windows nč le app recenti e nemmeno del formato orario! Tutto perfetto e fluiditā mai vista..devo solo vedere la cosa principale come vā..ossia la durata batteria lo proverō ad usare col mio classico uso ke facevo cn la stock x vedere le differenze!!!.
-
Quote:
smallville
Stamattina dopo tanti tentennamenti mi son deciso ad installare la cloudy 2.0...venendo dalla stock e facendo tutti i wipe posso dire ke č praticamente perfetta..non ho nessun bug nč dell'orologio nč del quick windows nč le app recenti e nemmeno del formato orario! Tutto perfetto e fluiditā mai vista..devo solo vedere la cosa principale come vā..ossia la durata batteria lo proverō ad usare col mio classico uso ke facevo cn la stock x vedere le differenze!!!.
Interessato, fammi sapere
-
vi dico la mia impressione sull'autonomia della batteria dopo 2 giorni di utilizzo.
Prima con la 1.3 facevo massimo 4 ore e mezzo di schermo accesso. Ora con la 2.0 sono arrivato a fare 7 ore.
Lo so che questo non č un dato preciso ma vi posso dire che faccio quasi tutti i giorni le stesse cose con il telefono social, messaggi, whats app,internet.Sono collegato per la maggior parte della giornata su WI FI, di 3G faccio massimo 2 ore.
Mi sembrano dei risultati ottimi a confronto della 1.3
-
Quote:
sergiopaiano
vi dico la mia impressione sull'autonomia della batteria dopo 2 giorni di utilizzo.
Prima con la 1.3 facevo massimo 4 ore e mezzo di schermo accesso. Ora con la 2.0 sono arrivato a fare 7 ore.
Lo so che questo non č un dato preciso ma vi posso dire che faccio quasi tutti i giorni le stesse cose con il telefono social, messaggi, whats app,internet.Sono collegato per la maggior parte della giornata su WI FI, di 3G faccio massimo 2 ore.
Mi sembrano dei risultati ottimi a confronto della 1.3
Io invece con la stock
La cloudyg3, la optimusg3 e la 7.rom (art) faccio sempre dalle 3 ore e mezzo alle 4 ore e mezzo di display... Sempre cosė (a parte una volta arrivato a 6,ma č stato un caso unico con la stock)... Quindi alla fine per me si equivalgono un po' tutte queste rom come batteria
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Batteria a metā ciclo cloudy g3 2.0 con kernel dorimanx 7.8 settato personalmente..
-
io mi riferivo a kernel stock (per precisare)
-
Quote:
sergiopaiano
io mi riferivo a kernel stock (per precisare)
Io cmq non ho messo kernel "modificsti" ma lasciati quelle che sono incorporati nelle varie rom
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io uso il dorimanx essenzialmente per avere il controllo sulla "temperatura" che nel kernel stock a mio avviso, in certe situazioni con varie schede aperte su chrome raggiunge i 70°C ...mentre col dori imposto al max 65°C raggiunti i quali la cpu scende di freq per qualche sec per far scendere la temperatura..con lo stock cmq faccio sempre le 6/6:30h di schermo dati sempre attivi quando sono fuori e wifi a casa