Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro71
ragazzi, scusatemi se lo chiedo, ma sono niubbo di lg, vorrei mettere questa rom, in prima pagina c'e' scritto di fare il backup della rom che si usa attualmente (ho la stock 4.4.2) ma come cavolo si fa????
Ho cercato, ma non riesco a capire come farmi la copia da mettere da parte, un aiuto x favore :(
Devi avere permessi di root e una custom recovery ci sono le guide apposite su questo forum dai un occhiata 😉
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
Ragazzi io ho notato che la luminosità nella riproduzione video non si può né aumentare e ne abbassare..
-
per chi volesse scaricare i temi ufficiali di lg, anche dall'apposita opzione tema da impostazioni, basta scaricare l'app lg smartworld (assente in questa rom) da questo thread di xda (primo post) [APP] LG SmartWorld App & Download - xda-developers
è zippata, la si estrae e la installa come qualsiasi app, poi una volta lanciata chiede l'aggiornamento, poi inserire i dati di accesso come al solito e il gioco è fatto
-
Quote:
elektropower90
Ragazzi io ho notato che la luminosità nella riproduzione video non si può né aumentare e ne abbassare..
Se disattivi la luminosità automatica all'interno della riproduzione video vedrai che potrai settare la luminosità a piacimento ;)
Male che vada c'è sempre l'ottimo Mx player dal gplay
-
Quote:
Enr1988
[quote name="elektropower90" post=5762907]Ragazzi io ho notato che la luminosità nella riproduzione video non si può né aumentare e ne abbassare..
Se disattivi la luminosità automatica all'interno della riproduzione video vedrai che potrai settare la luminosità a piacimento ;)
Male che vada c'è sempre l'ottimo Mx player dal gplay[/QUOTE]
Ti ringrazio ma la luminosità non va mai al massimo di quanto dovrebbe essere di regola ma non fino al 100%
-
2 allegato(i)
Quote:
elektropower90
Male che vada c'è sempre l'ottimo Mx player dal gplay