Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro71
ragazzi, scusatemi se lo chiedo, ma sono niubbo di lg, vorrei mettere questa rom, in prima pagina c'e' scritto di fare il backup della rom che si usa attualmente (ho la stock 4.4.2) ma come cavolo si fa????
Ho cercato, ma non riesco a capire come farmi la copia da mettere da parte, un aiuto x favore :(
Devi avere permessi di root e una custom recovery ci sono le guide apposite su questo forum dai un occhiata 😉
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
Ragazzi io ho notato che la luminosità nella riproduzione video non si può né aumentare e ne abbassare..
-
per chi volesse scaricare i temi ufficiali di lg, anche dall'apposita opzione tema da impostazioni, basta scaricare l'app lg smartworld (assente in questa rom) da questo thread di xda (primo post) [APP] LG SmartWorld App & Download - xda-developers
è zippata, la si estrae e la installa come qualsiasi app, poi una volta lanciata chiede l'aggiornamento, poi inserire i dati di accesso come al solito e il gioco è fatto
-
Quote:
elektropower90
Ragazzi io ho notato che la luminosità nella riproduzione video non si può né aumentare e ne abbassare..
Se disattivi la luminosità automatica all'interno della riproduzione video vedrai che potrai settare la luminosità a piacimento ;)
Male che vada c'è sempre l'ottimo Mx player dal gplay
-
Quote:
Enr1988
[quote name="elektropower90" post=5762907]Ragazzi io ho notato che la luminosità nella riproduzione video non si può né aumentare e ne abbassare..
Se disattivi la luminosità automatica all'interno della riproduzione video vedrai che potrai settare la luminosità a piacimento ;)
Male che vada c'è sempre l'ottimo Mx player dal gplay[/QUOTE]
Ti ringrazio ma la luminosità non va mai al massimo di quanto dovrebbe essere di regola ma non fino al 100%
-
2 allegato(i)
Quote:
elektropower90
Male che vada c'è sempre l'ottimo Mx player dal gplay
Ti ringrazio ma la luminosità non va mai al massimo di quanto dovrebbe essere di regola ma non fino al 100%
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----[/QUOTE]
A me va al 100% guarda gli screen sotto http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/napesezy.jpgAllegato 114133
Allegato 114134
-
Quote:
elektropower90
Devi avere permessi di root e una custom recovery ci sono le guide apposite su questo forum dai un occhiata
---SE TI SONO STATO D'AIUTO UN GRAZIE É SEMPRE GRADITO! ----
Intanto ti ringrazio.
Queste due cose le ho gia' fatte, ma come faccio copia della rom originale?
-
Quote:
sandro71
Intanto ti ringrazio.
Queste due cose le ho gia' fatte, ma come faccio copia della rom originale?
Sempre tramite recovery entrando su backup selezioni Boot, System, Data, Efs poi fai lo swipe per il backup e riavvi il cell lo colleghi al pc e scorri fino alla cartella TWRP e te lo copi nel pc e dal cell lo cancelli per risparmiare spazio e poi flashi la rom, ma prima ti consiglio di fare un backup sempre da recovery ma qui selezioni solo Data che è per salvare le app e poi con titanium backup però la versione pro ripristini le app che vuoi te, quelle scaricate te le mostra con una faccina sorridente se vuoi ripristini solo quelle perché le altre sono app di sistema.
Ciao :p
-
Quote:
Cixxe
Sempre tramite recovery entrando su backup selezioni Boot, System, Data, Efs poi fai lo swipe per il backup e riavvi il cell lo colleghi al pc e scorri fino alla cartella TWRP e te lo copi nel pc e dal cell lo cancelli per risparmiare spazio e poi flashi la rom, ma prima ti consiglio di fare un backup sempre da recovery ma qui selezioni solo Data che è per salvare le app e poi con titanium backup però la versione pro ripristini le app che vuoi te, quelle scaricate te le mostra con una faccina sorridente se vuoi ripristini solo quelle perché le altre sono app di sistema.
Ciao :p
PERFETTO, sei un grande, spiegazione semplice e precisa ;)
-
Quote:
sandro71
PERFETTO, sei un grande, spiegazione semplice e precisa ;)
Perfetto se ti sono stato di aiuto un thanks e sempre gradito :)
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk