Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Interessato, fammi sapere
ciao a tutti, scusate se mi inserisco così ma sono abbastanza nuovo del forum e anche a me piacerebbe sapere di più su che autonomia si può raggiungere con questa CloudyG3.
in alternativa si trovano anche altre rom particolarmente ottimizzate per!una migliore autonomia?
grazie in anticipo :D
-
Quote:
jumping76
ciao a tutti, scusate se mi inserisco così ma sono abbastanza nuovo del forum e anche a me piacerebbe sapere di più su che autonomia si può raggiungere con questa CloudyG3.
in alternativa si trovano anche altre rom particolarmente ottimizzate per!una migliore autonomia?
grazie in anticipo :D
La migliore rimane la stock lg u.u
-
io non riesco mai a superare le 4,5/5 ore di display, con sola navigazione web in 3G. luminosità bassa no video no game no musica.
come fate ad arrivare a 7?? :\
-
Io penso che bisognerebbe vedere come é impostata la luminosità Dello schermo visto che é quello che incide di più sul consumo, non vi pare????
-
Quote:
jumping76
io non riesco mai a superare le 4,5/5 ore di display, con sola navigazione web in 3G. luminosità bassa no video no game no musica.
come fate ad arrivare a 7?? :\
Considera anche che il 3g consuma parecchio di piu del wifi e la gente che solitamente riesce a fare 7 ore usa solo il wifi o comunque la maggior parte del tempo.
-
Quote:
ciolita
Io penso che bisognerebbe vedere come é impostata la luminosità Dello schermo visto che é quello che incide di più sul consumo, non vi pare????
schermo al 20% o comunque basso.
anche quando faccio il turno di notte e lo uso tutto il tempo nella stanza completamente buia, quindi display al minimo assoluto, non supero le 5 ore.
dalla prossima settimana avrò il Wi-Fi a lavoro, vediamo se migliora.
comunque se passo da stock 20f a cloudy 2.0 secondo voi può migliorare o no?
-
Quote:
jumping76
anche quando faccio il turno di notte e lo uso tutto il tempo nella stanza completamente buia, quindi display al minimo assoluto, non supero le 5 ore.
Migliorare non credo
-
Io in generale la 2.0 l'ho trovata più fluida e rapida, inoltre non mi da più il bug con auto hide soft keys e la fotocamera stock, miglior gestione nel caricamento pagine internet e applicazioni come facebook
-
Secondo me é molto difficile fare meglio della stock diciamo che cambiando il kernel. E giocando un Po con le frequenze riusciresti a fare qualcosa in più. Ma non miracoli
Quote:
jumping76
-
ciao, vengo dalla 1.3. Leggo sempre di video Slow Motion.. è presente in questa 2.0 o c'è sempre stata solo che io non l'ho vista? thanks ;)