Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide182
ciao, vengo dalla 1.3. Leggo sempre di video Slow Motion.. è presente in questa 2.0 o c'è sempre stata solo che io non l'ho vista? thanks ;)
Sempre stata, basta che vai nell'impostazioni della fotocamera e cambi da FHD a HD120fps
-
ah trovato! non mi ero accordo che bisognasse fare lo scroll... già che ci sono ti chiedo, ma l'HDR automatico è stato implementato o sta ancora in manuale? grazie ancora :D
-
ma dove si scarica la 2.0? in prima pagina c'e' ancora la 1.3 :)
-
Quote:
davide182
ah trovato! non mi ero accordo che bisognasse fare lo scroll... già che ci sono ti chiedo, ma l'HDR automatico è stato implementato o sta ancora in manuale? grazie ancora :D
Vabbeh anche se e' ON e' come se fosse in automatico, non sempre fa' l'HDR
-
ho provato la 2.0 per un giorno ma è completamente piena di Bug, quindi ho pensato che era meglio tornare alla optimus.
i bug che ho riscontrato sono: quick memo non andava, diversi lag e impuntamenti, a me non andava nemmeno quick remote.
da migliorare parecchio.....
-
Quote:
Enr1988
Batteria a metà ciclo cloudy g3 2.0 con kernel dorimanx 7.8 settato personalmente..
Come si chiama il modulo xposed che usi per cpu e gpu?
-
Quote:
d4g0
Come si chiama il modulo xposed che usi per cpu e gpu?
ci metterei la firma per quella autonomia :D
-
A parte il fatto che diventa molto difficile giudicare questa ROM in quanto ci sono pareri diametralmente opposti quindi penso che la via migliore sia provarla direttamente.
Per enr 1988 perché non condividi le tue impostazioni miracolose del kernel da oltre 7 ore di schermo così godiamo anche noi...grazie
-
prossima settimana dovrei avere tempo e connessione stabile ;)
la provo subito!
-
Quote:
amerikan
ho provato la 2.0 per un giorno ma è completamente piena di Bug, quindi ho pensato che era meglio tornare alla optimus.
i bug che ho riscontrato sono: quick memo non andava, diversi lag e impuntamenti, a me non andava nemmeno quick remote.
da migliorare parecchio.....
Non credi che i bug possono dipendere da in flash sbagliato da parte tue.. Perche' nessuno ha riscontrato questi bug (ne qui ne su xda).. Prima di cambiare dovresti riprovare a flashare e noterai che questa e' la migliore ✌