Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slade9220
Non credi che i bug possono dipendere da in flash sbagliato da parte tue.. Perche' nessuno ha riscontrato questi bug (ne qui ne su xda).. Prima di cambiare dovresti riprovare a flashare e noterai che questa e' la migliore ✌
come posso aver sbagliato???
la rom è quella, di Bug ce ne sono, io l'ho provata proprio perché credevo fosse la migliore, invece.....
-
Quote:
amerikan
come posso aver sbagliato???
la rom è quella, di Bug ce ne sono, io l'ho provata proprio perché credevo fosse la migliore, invece.....
E allora io e altri mille utenti siamo fortunati..
Hai flashato la baseband? Hai riflashato almeno un'altra volta? Hai fatto un full wipe (compreso la partizione /system)? Hai selezionato la versione giusta del G2 quando parte l'installazione dello zip?
-
Quote:
slade9220
E allora io e altri mille utenti siamo fortunati..
Hai flashato la baseband? Hai riflashato almeno un'altra volta? Hai fatto un full wipe (compreso la partizione /system)? Hai selezionato la versione giusta del G2 quando parte l'installazione dello zip?
certo, ho fatto tutto tranne che riflesharlo una seconda volta....
sarò sfigato io, che ne so!!??
di certo quei bug non me li invento e mi sono anche dimenticato del sinc che mi rimaneva attivo........:eek:
-
Secondo me non é stata fatta un installazione pulita.... Anche ler la 1.3 molti dicevano che era piena di bug ed invece per me é una bomba e non ho mai avuto nessun bug....
-
io riporto la mia esperienza tutto qua....
-
Cloudyg3 2.0 installata da 2 giorni e posso dire ke è perfetta e nn capisco come mai ci siano persone ke la criticano o abbiano bug...strano io ho fatto un installazione pulita cn tutti i wipe e funziona tutto solo ke è + veloce della stock più fluida + bella e x quanto riguarda la batteria già notavo ad occhio ke nn ha nulla in meno della stock a parità di uso...anzi!!!! Sempre + soddisfatto di esser passato a questa rom!!!
-
Conviene aggiornare da 1.3 a 2.0? Posso fare solo cache e dalvik?
-
Quote:
mcallister
Conviene aggiornare da 1.3 a 2.0? Posso fare solo cache e dalvik?
Cambia la base della ROM, seppur simile.. Io farei tutti i wipe comunque
-
ciao a tutti! per caso si trova qualche fix che adatti per bene la quickwindows? nel caso potete mettere il link grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Anche secondo me questa nuova versione è perfetta, io non ho riscontrato bug, molto fluida veloce, veramente ben fatta!