raga come si toglie menų delle qslide apps? tirando gių dalla barra di stato mi resta sempre il tastone modifica in mezzo e mi urta i nervi.. ;)
Visualizzazione stampabile
raga come si toglie menų delle qslide apps? tirando gių dalla barra di stato mi resta sempre il tastone modifica in mezzo e mi urta i nervi.. ;)
Esatto stessa cosa anche a me e attivandolo e disattivandolo nella barra notifiche č sparito senza problemi!
finalmente ci sono riuscito! ;)
ciao a tutti! ho visto che hanno messo il fix della 2.0 per la quickwindows QW_Fix_Cloudy_2.zip scaricabile da questo link http://forum.xda-developers.com/lg-g...-roms-t2800536 per caso qualcuno di voi l ha provato per veder se funziona? io ancora non ho avuto modo di verificare! grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi io ho la cloudyg3 1.3 se volessi solo aggiornare alla 2.0 senza perdere nessun dato o impostazione cosa devo fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Puoi flashare facendo solo wipe cache e dalvik..ma lo sconsiglio in quanto la 2.0 ha una base diversa..Ergo il mio consiglio č un full wipe prima del flash della 2.0, preceduto da un bel titanium backup di tutte le app utente e degli sms se ti interessano(li backuppi da app sistema con titanium o con uno dei tanti smsbackup sul google play)
Assolutamente full wipe, questa rom é stata basata su un nuovo firmware, mix tra g2 e g3