Solo quello? Scusa se chiedo, ma ho comprato il g2 prima di partire per l'Egitto e fino a quando non torno mi informo su cosa flashare
Visualizzazione stampabile
Scusa, anche io ho notato qualche problema con il segnale GPS (in particolar modo con la app Ingress: prima anche in casa venivo localizzato senza problemi ora sia con GPS che senza fa una gran fatica). Quale sarebbe il fix all'aperto? Ho provato a farmi agganciare con il GPS all'aperto, una volta mi ha agganciato bene una seconda invece no. Qualche altro fix possibile? Grazie
Ho provato a reinstallare la 2.o e sembra che vada meglio, solo che c'è una cosa strana: quando vado ad aprire i tasti a sfioramento, non me li fa cambiare e si interrompe, crashando....
Come mai?
per la quickwindows con la versione 2.0 bisogna installare da recovery il fix QW_Cloudy_2.0_fix_v2.2.zip scaricabile dal sito [MOD]QuickWindow Apps for G3 Ported Roms | LG G2 | XDA Forums e dovrebbe funzionare giusto?
mentre per il gps ci sono problemi ad agganciare il segnale? in caso bisogna installare qualche altro fix?
grazie mille
Passato ieri sera dalla 1.3 alla 2.0 prima impressione molto fluida e senza alcun bug.... Per ora ottima.... Vediamo la durata della batteria....
Ragazzi che dire sempre più soddisfatto di questa 2.0!!! È incredibile ma a parità di uso rispetto alla stock la vedo addirittura più resistente sui consumi batteria! Nn avrei mai immaginato! Qualcuno ke ha le mie stesse impressioni?!
Ke kernel usi?
Chi sa aiutarmi?
Grazie