Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
[quote name="arturovidal" post=6140546]Allora?soluzioni ragazzi?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quanti mega circa?[/QUOTE]
Una 20ina al giorno e quindi ho pensato di togliere i dati in baclground ma ora il play store non connette D:
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
arturovidal
Una 20ina al giorno e quindi ho pensato di togliere i dati in baclground ma ora il play store non connette D:
Androidiani App
Beh, mi pare normale.
Ma i mb sono consumati in primo piano o in background?
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="arturovidal" post=6140591]Una 20ina al giorno e quindi ho pensato di togliere i dati in baclground ma ora il play store non connette D:
Androidiani App
Beh, mi pare normale.
Ma i mb sono consumati in primo piano o in background?[/QUOTE]
In background
-
Quote:
arturovidal
L'aggiornamento automatico delle applicazioni è solo in wifi?
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="arturovidal" post=6140624]In background
Androidiani App
L'aggiornamento automatico delle applicazioni è solo in wifi?[/QUOTE]
Certo! Ma ora più che altro vorrei risolvere il problema della connessione dello store visto che comunque è una cosa strana che solo in eg non si connette
-
Quote:
arturovidal
Certo! Ma ora più che altro vorrei risolvere il problema della connessione dello store visto che comunque è una cosa strana che solo in eg non si connette
Androidiani App
Se hai bloccato i dati in background è normale che non si connette in 3g, quella voce blocca lo scambio dati sotto rete dati.
Se vuoi usarlo in 3g devi riabilitarli e andare in impostazioni cancellando dati e cache.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="arturovidal" post=6140674]Certo! Ma ora più che altro vorrei risolvere il problema della connessione dello store visto che comunque è una cosa strana che solo in eg non si connette
Androidiani App
Se hai bloccato i dati in background è normale che non si connette in 3g, quella voce blocca lo scambio dati sotto rete dati.
Se vuoi usarlo in 3g devi riabilitarli e andare in impostazioni cancellando dati e cache.[/QUOTE]
Lo avevo già fatto ma niente di niente!non va!
-
Potete postare il link della cloudy 2.0?
-
Quote:
youngz
Ciao, ho flashato la cloudy ma quando apro l'app orologio mi crasha immediatamente. È successo pure a qualcun'altro? Inoltre ho installato i fix per quickwindow, ma quando apro le impostazioni mi compare un'immagine con un "play" verde che copre la scelta dell'orologio:
Allegato 122399.
Per il resto sembra tutto perfetto,anche se il problema dell'orologio è alquanto molesto perché non riesco ad impostare neanche la sveglia :)
É successa la stessa cosa a me...ti succede perche hai installato il fix sbagliato per il quickwindow.
Devi installare questo e tutto ti si risolverá.
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1411885457
-
Quote:
salvob8
Potete postare il link della cloudy 2.0?
Androidiani App
Vai su xda che trovi tutto, tanto ti linkeremmo quello