Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cixxe
Perfetto se ti sono stato di aiuto un thanks e sempre gradito :)
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Gia' dati caro :P
-
Comprato oggi Lg g2 con 4.4.2 va benissimo, ma come sempre ci casco, voglio installare questa rom, ma vengo da s3 e avrò cambiato rom 100 volte, ora vorrei sapere se esiste una guida passo passo che parte dal root,recovery e poi tutto il resto per passare a questa rom, ho cercato ma non l'ho trovata, voi avete seguito le varie guide? Sono già alla 4.4.2 quindi non devo cambiare la base? E poi ho letto che il root della 4.4.2 non è possibile,subito dopo ho trovato una guida in inglese che in pochi passaggi ha rootato cell e recovery.
Insomma ho paura di fare casini,nessuno si prenderà la briga di fare una guida in italiano? Grazie a tutti.
-
Quote:
deakite
Comprato oggi Lg g2 con 4.4.2 va benissimo, ma come sempre ci casco, voglio installare questa rom, ma vengo da s3 e avrò cambiato rom 100 volte, ora vorrei sapere se esiste una guida passo passo che parte dal root,recovery e poi tutto il resto per passare a questa rom, ho cercato ma non l'ho trovata, voi avete seguito le varie guide? Sono già alla 4.4.2 quindi non devo cambiare la base? E poi ho letto che il root della 4.4.2 non è possibile,subito dopo ho trovato una guida in inglese che in pochi passaggi ha rootato cell e recovery.
Insomma ho paura di fare casini,nessuno si prenderà la briga di fare una guida in italiano? Grazie a tutti.
Ho avuto anche io il mio G2 oggi e gia' ho la rom del G3.. Una volta rootato devi soltanto installare la recovery e poi flashare la rom
Ecco la guida per la recovery: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-4-4-2-a.html
-
Tutto liscio e nessun bug, fotocamera o altro? Una cosa naturalmente anche con g2 si perde garanzia?
-
Quote:
deakite
Tutto liscio e nessun bug, fotocamera o altro? Una cosa naturalmente anche con g2 si perde garanzia?
La garanzia con lg non la perdi, l'ho preso apposta :D
qualche bug c'e' con la radio ed altre cosucce, da quello che ho letto.
Mi sto accingendo anche io alla mod, fatti un backup e parti, e' tutto molto simile a G3 ;)
SCUSATEMI, ma il kernel di questa rom si mpuo' modificare inseren il dorimanx?
O bisogna lasciare quello stock?
-
Quote:
deakite
Quote:
sandro71
Mi sto accingendo anche io alla mod, fatti un backup e parti, e' tutto molto simile a G3 ;)
Qualche mini bug, ma e' gia' perfetta per l'uso quotidiano..
Ah non e' molto simile e' praticamente un G3 u.u
-
Quote:
sandro71
SCUSATEMI, ma il kernel di questa rom si mpuo' modificare inseren il dorimanx?
O bisogna lasciare quello stock?
il kernel dorimanx andrà bene ( così si vocifera ) dalla prossima release , verrà specificato nel changelog comunque...
per la garanzia: è intatta con solo il root, ma se metti una rom io so che la perdi poi boh
-
La garanzia rimane intatta con il root.. Se fashi una rom e quindi una recovery la garanzia decade.
Ma a Batteria come si comporta?
-
io ho installato questa rom con il kernel dorimanx(ho letto ora che non andava :( ) ed ora la galleria non si apre..come posso ripristinare il kernel originale? non trovo una guida..
-
Piccole due domande.. avete anche voi il problema nella calcolatrice che se premete i pulsanti x e - vi restituisce a schermo sempre e comunque un +?!
Inoltre ho provato con un piccolo magnete a sbloccare il telefono per attivare i quick circle, ma purtroppo nulla non succede nulla...
Qualcuno di voi ha provato?!
Saluti
Ivan