Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  domenico086  
Anche io  uso il tema blue e presento il problema già descritto! Nella schemata di blocca schermo siccome l orologio circolare era nero avevo pensato di modificarlo con un altro widget ma il risultato è  sempre lo stesso! Cosa mi consigliate? Se reinstallo la ROM ritorna tutto normale oppure questo problema di non poter cambiare lo sfondo si presenta anche a voi? 
Inviato dal mio LG-D802 usando  Androidiani App

io lo sfondo lo riesco a cambiare

- 

Ciao ragazzi..
 Ho notato che con la 2.0, se attivo la modalità aereo e poi la disinserisco, non mi si connette più in automatico alla rete Wi-Fi, tanto che devo addirittura reinserire la password della rete per far si che si riconnetta.. Succede anche a voi o è un bug solo mio?
 Grazie!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ciotolo83  
Ciao ragazzi..
 Ho notato che con la 2.0, se attivo la modalità aereo e poi la disinserisco, non mi si connette più in automatico alla rete Wi-Fi, tanto che devo addirittura reinserire la password della rete per far si che si riconnetta.. Succede anche a voi o è un bug solo mio?
 Grazie!

Io la attivo sempre la notte non mi è mai capitata una cosa del genere

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  marco5684  
Io la attivo sempre la notte non mi è mai capitata una cosa del genere 

Boh..provo a riflashare la ROM allora..
 Grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  fivealex  
A voi mantiene la luminosità automatica dopo i riavvii? 

Quote: 

Originariamente inviato da  Cixxe  
Si 

Quote: 

Chissà da cosa dipende...ho fatto anche un'installazione pulita

Edit: ora funziona bene :D

come hai risolto? ho lo stesso problema e non ho trovato soluzioni.. se qualcuno ha avuto lo stesso problema e riesce a dirmi qualcosa grazie!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  arseniko89  
come hai risolto? ho lo stesso problema e non ho trovato soluzioni.. se qualcuno ha avuto lo stesso problema e riesce a dirmi qualcosa grazie! 

Se non mi sbaglio non funzionava perché non avevo inserito la sim

- 

Quote: 

Se non mi sbaglio non funzionava perché non avevo inserito la sim 

Ah. Si potrebbe avere senso visto che anch'io non l'ho ancora inserita... rotfl

esattamente. risolto!

- 

Ciao per avere un installazione pulita bisogna fare tutti i wipe ed installare la ROM montando una chiavetta tramite recovery twrp?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

- 

Sono nuovo... mi sapreste dire wuale delle 2 rom porting del G3 è la migliore secondo voi ?.. Cloudy o Optinus ? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  FrancoTuz  
Sono nuovo... mi sapreste dire wuale delle 2 rom porting del G3 è la migliore secondo voi ?.. Cloudy o Optinus ? 

io ho la cloudy, ho messo la runtime art è la trovo perfetta. poi ovviamente dipende dai gusti e dalle esigenze soggettive di ogni persona. :-)