Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia329
Credo tu abbia sbagliato thread
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No, il thread è quello giusto era sottointeso il "ho l'impressione di star lasciando indietro un po' di cose [rispetto alla stock G2/G3]"
-
Quote:
Piemo
[quote name="mattia329" post=6149421]Credo tu abbia sbagliato thread
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No, il thread è quello giusto era sottointeso il "ho l'impressione di star lasciando indietro un po' di cose [rispetto alla stock G2/G3]"[/QUOTE]
Non capisco quello che hai detto che cosa c'entra con la cloudy g3 😂 forse non conosco l'italiano ...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mattia329
No, fai prima i wipe(data,cache,dalvik cache,system) senza passare dalla stock e poi installi la rom. Si é meglio farli perche passi a una base diversa comunque non perdi nessun dato che si trova nella memoria del cellulare(foto,video ecc.).
Ma se faccio prima i wipe che hai elencato non si cancella il file che ho dentro la memoria ,quello della cloudy 2.0? Perché non disponendo del cavo otg devo per forza metterlo nell'archivio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
No non si cancellano i file nella memoria interna
-
Quote:
mattia329
No, il thread è quello giusto era sottointeso il "ho l'impressione di star lasciando indietro un po' di cose [rispetto alla stock G2/G3]"
Non capisco quello che hai detto che cosa c'entra con la cloudy g3 forse non conosco l'italiano ...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Amen, saltiamo la prima frase e ripartiamo direttamente dalle domande XD di cui sopra:
-portando i dpi a 320, quanto si incasina il tutto?
-si può cambiare la lockscreen? (Togliere app)
-si possono ridurre le animazioni? (Le trovo orribili ed eccessive)
-si può modificare la navbar via xposed senza incasinare tutto?
-
Quote:
Piemo
Amen, saltiamo la prima frase e ripartiamo direttamente dalle domande XD di cui sopra:
-portando i dpi a 320, quanto si incasina il tutto?
-si può cambiare la lockscreen? (Togliere app)
-si possono ridurre le animazioni? (Le trovo orribili ed eccessive)
-si può modificare la navbar via xposed senza incasinare tutto?
Le cose si incasinato se vengono fatte a casaccio e senza pensare, se ti metti con pazienza e cerchi di capire quello che fai si risolve tutto.
1. Non vedo un motivo per portare i dpi a 320 e quindi portare la risoluzione sotto la hd.
2. La lockscreen è completamente personalizzabile, per cambiarla ci sono migliaia di app sullo store, moduli xposed e temi online.
3. Puoi vedere se g3tweaksbox lo fa, altrimenti puoi cambiare launcher o ROM
4. Con g3tweaksbox puoi fare la navbar come vuoi senza fare danni.
-
Quote:
th3D0ct0r
Le cose si incasinato se vengono fatte a casaccio e senza pensare, se ti metti con pazienza e cerchi di capire quello che fai si risolve tutto.
1. Non vedo un motivo per portare i dpi a 320 e quindi portare la risoluzione sotto la hd.
2. La lockscreen è completamente personalizzabile, per cambiarla ci sono migliaia di app sullo store, moduli xposed e temi online.
3. Puoi vedere se g3tweaksbox lo fa, altrimenti puoi cambiare launcher o ROM
4. Con g3tweaksbox puoi fare la navbar come vuoi senza fare danni.
Arrivo da 3 anni di nexus, per cui su un non-pure, qualunque cosa si rivela più complicata di quello che è sempre stato. :D
1- perchè le icone a 480dpi per me sono un pugno negli occhi (troppo grandi) e sprecano una marea di schermo inutilmente (a 320dpi il mio launcher è 12x7). E comunque non si va a ridurre la risoluzione, anzi semmai si va a far credere al telefono di avere una "risoluzione maggiore". E' misteriosamente a valori inverititi.. più abbassi il valore più le cose si rimpiccioliscono
2- ok, allora darò un occhio ai moduli, perchè volevo evitare di sovrapporre app su app per la stessa cosa che poi si va solo a consumare batteria
3- fondamentalmente mi basterebbe eliminare quella della lockscreen (sulla stock del G2, le 6 disponibili erano una peggio dell'altra)
4- ottimo
allora concederò alle rom stock una possibilità di guadagnarsi un minimo di rispetto :D
-
Quote:
Piemo
Arrivo da 3 anni di nexus, per cui su un non-pure qualunque cosa si rivela più complicata di quello che è sempre stato. :D
1- perchè le icone a 480dpi per me sono un pugno negli occhi (troppo grandi) e sprecano una marea di schermo inutilmente (a 320dpi il mio launcher è 12x7). E comunque non si va a ridurre la risoluzione, anzi semmai si va a far credere al telefono di avere una "risoluzione maggiore". E' misteriosamente a valori inverititi.. più abbassi il valore più le cose si rimpiccioliscono
2- ok, allora darò un occhio ai moduli, perchè volevo evitare di sovrapporre app su app per la stessa cosa che poi si va solo a consumare batteria
3- fondamentalmente mi basterebbe eliminare quella della lockscreen (sulla stock del G2, le 6 disponibili erano una peggio dell'altra)
4- ottimo
allora concederò alle rom stock una possibilità di guadagnarsi un minimo di rispetto :D
1. It's true, Ma se non ricordo male si può modificare la dimensione delle icone, se non da g3tweaksbox, certamente con un modulo xposed, non c'è nulla che non si possa fare con quel gioiellino
-
Quote:
th3D0ct0r
1. It's true, Ma se non ricordo male si può modificare la dimensione delle icone, se non da g3tweaksbox, certamente con un modulo xposed, non c'è nulla che non si possa fare con quel gioiellino
è proprio qui il problema del cambiare "piattaforma", ti ritrovi con un mondo da rifare da 0. E' stato così a passare dal Desire all' SGS2, e poi al Nexus4 e ora al G2. Stesse cose fatte in 4 modi diversi con 4 procedimenti diversi e comandi diversi.
Ogni volta si parte convinti "sì, tanto è sempre la stessa solfa root-recovery-rom" e poi scopri che ognuno devi fare delle micromodifiche o conoscere i nomi dei tweak da 0. :D
Dovrebbero universalizzare il tutto XD
Grazie, allora do un occhio al tweaksbox
-
Quote:
Piemo
è proprio qui il problema del cambiare "piattaforma", ti ritrovi con un mondo da rifare da 0. E' stato così a passare dal Desire all' SGS2, e poi al Nexus4 e ora al G2. Stesse cose fatte in 4 modi diversi con 4 procedimenti diversi e comandi diversi.
Ogni volta si parte convinti "sì, tanto è sempre la stessa solfa root-recovery-rom" e poi scopri che ognuno devi fare delle micromodifiche o conoscere i nomi dei tweak da 0. :D
Dovrebbero universalizzare il tutto XD
Grazie, allora do un occhio al tweaksbox
Beh xposed con gravitybox ha universalizzato tutto, ma per la personalizzazione ad hoc è meglio usare g3tweaksbox (versione completa).
-
ragazzi ho acquistato il g2 32gb da un ragazzo che lo aveva tenuto abbastanza bene e adesso ho intenzione di fare tutto da capo e installare questa rom. Sto installando la V20B ( va bene ? ) con lg flash tool e dopo di che devo fare root, recovery e installo la cloudy? Devo installare il kitkat baseband oppure non c'è bisogno essendo che già metto un firmware basato su kit kat ? Grazie mille