Visualizzazione stampabile
-
Ho appena messo la ROM, e la trovo molto bella e performante. Però ho due problemi: 1) non mi funziona il sensore di prossimità (e sembra anche quello di luminosità...). Può essere un problema di modem? Risolvo se faccio installazione pulita da usb? 2) col client mail stock G2 i anche quello cyano, impostavo la ricezione delle mail in post, ed erano entrambi perfetti. Con quello della cloudy invece posso solo decidere l'intervallo di aggiornamento, senza poter decidere la ricezione post, che è meglio (ricevo le mail istantaneamente) e mi pare consumi anche meno. Non voglio che il telefono di commetta ogni 5 minuti per scaricare mail, ma che le scarichi quando arrivano! Ora non so se il push fa connettere il telefono ogni 30 secondi, ma non credo!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale253
Ho appena messo la ROM, e la trovo molto bella e performante. Però ho due problemi:
1) non mi funziona il sensore di prossimità (e sembra anche quello di luminosità...). Può essere un problema di modem? Risolvo se faccio installazione pulita da usb?
2) col client mail stock G2 e anche quello cyano, impostavo la ricezione delle mail in post, ed erano entrambi perfetti. Con quello della cloudy invece posso solo decidere l'intervallo di aggiornamento, senza poter decidere la ricezione post, che è meglio (ricevo le mail istantaneamente) e mi pare consumi anche meno. Non voglio che il telefono di commetta ogni 5 minuti per scaricare mail, ma che le scarichi quando arrivano! Ora non so se il push fa connettere il telefono ogni 30 secondi, ma non credo!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
-
Ho modificato il messaggio sopra, ma a quanto pare l'app mi autoquota, e da qui non posso neanche eliminare questo post! Chiedo a qualche mod di cancellarlo, grazie.
-
Alla fine mi sono convinto a provarla. Non è la pulizia di una AOSP e comunque ci sono una serie di app inutili installate, ma temevo molto peggio. Riuscito a sistemare quasi tutto come volevo tranne due cose:
-lo shutter della fotocamera che fa i suoni (basta cambiare nome al file in system/media?)
-la sveglia che non suona ahahah, questo non ho idea del perché
-
Quote:
domenico086
Ok e per l audio esiste qualche fix che migliora la qualità?
Androidiani App
Si esiste è un file flashabile, non so se qui è presente la discussione in merito, ma su cd a la trovi sicuro (l'ho vista).
Quote:
ale253
Ho appena messo la ROM, e la trovo molto bella e performante. Però ho due problemi: 1) non mi funziona il sensore di prossimità (e sembra anche quello di luminosità...). Può essere un problema di modem? Risolvo se faccio installazione pulita da usb? 2) col client mail stock G2 i anche quello cyano, impostavo la ricezione delle mail in post, ed erano entrambi perfetti. Con quello della cloudy invece posso solo decidere l'intervallo di aggiornamento, senza poter decidere la ricezione post, che è meglio (ricevo le mail istantaneamente) e mi pare consumi anche meno. Non voglio che il telefono di commetta ogni 5 minuti per scaricare mail, ma che le scarichi quando arrivano! Ora non so se il push fa connettere il telefono ogni 30 secondi, ma non credo!
Androidiani App
Questa storia che ad ognuno non funziona qualcosa quando installano questa rom non mi piace per niente.
Le mail in push non le ho mai viste, forse dipende dal server mail, io non ho l'impostazione di cui parli sulla stock.
Quote:
Piemo
Alla fine mi sono convinto a provarla. Non è la pulizia di una AOSP e comunque ci sono una serie di app inutili installate, ma temevo molto peggio. Riuscito a sistemare quasi tutto come volevo tranne due cose:
-lo shutter della fotocamera che fa i suoni (basta cambiare nome al file in system/media?)
-la sveglia che non suona ahahah, questo non ho idea del perché
Lo shutter lo puoi togliere usando g3tweaksbox.
Per la sveglia non so cosa dirti, è strano, ma ricordo un utente che aveva lamentato un bug dell'orologio (sveglia)
-
Quote:
th3D0ct0r
Strano, non ho letto di un bug del genere.
Se hai già provato il reset e l'installazione da zero non ti rimane che provare una installazione pulita come ha fatto domenico086
Sono arrivati alla 2.0 meglio se vai direttamente su xda
Va cancellato il file riguardante l'lte puoi trovare le istruzioni su xda
Ho risolto rimettendo di nuovo le icone lg standard che non hanno l'icona H+..è come se non ci fosse quell'icona sui file system
-
Quote:
davidebarduani87
Ho risolto rimettendo di nuovo le icone lg standard che non hanno l'icona H+..è come se non ci fosse quell'icona sui file system
Mi spieghi cosa hai fatto precisamente, non si sa mai ci capito.
-
Quote:
th3D0ct0r
Lo shutter lo puoi togliere usando g3tweaksbox.
Per la sveglia non so cosa dirti, è strano, ma ricordo un utente che aveva lamentato un bug dell'orologio (sveglia)
Provato, ma funziona solo con alcune app (per esempio l'app di Pressy continua a fare il click)
La sveglia credo sia relezionato ai dpi, infatti tutte le app di sistema crashano in avvio e ho dovuto rimetterle a 480 lasciando il resto a 320. Il fatto è che ho il timore che l'animazione della sveglia sia legato alla SystemUI...e tirando su quella a 480 si rovina tutto perchè a quel punto tanto vale lasciare tutto a 480
-
Quote:
Piemo
Provato, ma funziona solo con alcune app (per esempio l'app di Pressy continua a fare il click)
La sveglia credo sia relezionato ai dpi, infatti tutte le app di sistema crashano in avvio e ho dovuto rimetterle a 480 lasciando il resto a 320. Il fatto è che ho il timore che l'animazione della sveglia sia legato alla SystemUI...e tirando su quella a 480 si rovina tutto perchè a quel punto tanto vale lasciare tutto a 480
Secondo me, ti conviene lasciare tutto a 480 e trovare un modulo xposed per ridimensionare la ui (o almeno quello che ti serve)
-
Quote:
th3D0ct0r
Secondo me, ti conviene lasciare tutto a 480 e trovare un modulo xposed per ridimensionare la ui (o almeno quello che ti serve)
Ehm... tutto? A partire dalle due statusbar, le impostazioni e tastiera. XD
È un dramma avere 12/10 e le UI per ipovedenti... o almeno io le vedo così. :-P
http://img.tapatalk.com/d/14/10/02/yde5yvav.jpg