Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidebarduani87
Ho risolto rimettendo di nuovo le icone lg standard che non hanno l'icona H+..è come se non ci fosse quell'icona sui file system
Praticamente cambiando le icone della status bar e impostando quelle aosp l'icona H+ non viene visualizzata..sicuramente perché non c'è materialmente l'icona nei file di sistema..rimettendo quelle standard lg tutto torna a posto perché anche quando switcha in H+ rimane l'icona H..provate a cambiare le icone status bar da g3 tweaskbox..non vorrei fosse un problema solo mio
-
Quote:
Piemo
Ehm... tutto? A partire dalle due statusbar, le impostazioni e tastiera. XD
È un dramma avere 12/10 e le UI per ipovedenti... o almeno io le vedo così. :-P
Eh, capisco, ma non credo che non esiste un altro modo per rimpicciolire tutto senza diminuire i dpi
-
Quote:
davidebarduani87
Praticamente cambiando le icone della status bar e impostando quelle aosp l'icona H+ non viene visualizzata..sicuramente perché non c'è materialmente l'icona nei file di sistema..rimettendo quelle standard lg tutto torna a posto perché anche quando switcha in H+ rimane l'icona H..provate a cambiare le icone status bar da g3 tweaskbox..non vorrei fosse un problema solo mio
Ma avevi detto che non tornava a posto se mettevi tutto come prima.
-
Quote:
th3D0ct0r
Eh, capisco, ma non credo che non esiste un altro modo per rimpicciolire tutto senza diminuire i dpi
Il fatto è che coi dpi si va a modificare un parametro di lettura della UI che va a interferire su tutti i sistemi di lettura di dimensioni del sistema (upscaling di immagini, vettoriali, settori, banner e compagnia). È come quando in CAD si fa un progetto e dopo un po' di scopre che si sta usando un sistema di unità diverso dal metro. Praticamente si cambia la scala di misura.. e purtroppo negli ultimi 5 anni non ho mai trovato alternative (probabilmente non ce ne sono di così effettive).
Scaricherò un app sveglia e via :-)
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma avevi detto che non tornava a posto se mettevi tutto come prima.
Sicuramente non mi ero accorto perché ero in un posto dove avevo poco segnale e forse non andava proprio il collegamento..cmq ero ritornato subito alle aosp perché quelle lg non le digerisco proprio..vbb le terrò così anche se con la 1.1 sicuramente funzionava
-
Quote:
th3D0ct0r
Strano, non ho letto di un bug del genere.
Se hai già provato il reset e l'installazione da zero non ti rimane che provare una installazione pulita come ha fatto domenico086
Sono arrivati alla 2.0 meglio se vai direttamente su xda
Va cancellato il file riguardante l'lte puoi trovare le istruzioni su xda
È priorio perché ora sono alla 2.0 che voglio tornare alla 1.3.
Non mi trovo bene, quindi se il link va bene, flasho l' altra
-
Quote:
Piemo
Provato, ma funziona solo con alcune app (per esempio l'app di Pressy continua a fare il click)
La sveglia credo sia relezionato ai dpi, infatti tutte le app di sistema crashano in avvio e ho dovuto rimetterle a 480 lasciando il resto a 320. Il fatto è che ho il timore che l'animazione della sveglia sia legato alla SystemUI...e tirando su quella a 480 si rovina tutto perchè a quel punto tanto vale lasciare tutto a 480
Io uso un modulo di xposed che si chiama app settings per modificare i dpi e la risoluzione di ogni singola app e non mi da nessun problema..certo non è semplice come sulle vecchie PA ma funziona bene
-
ragazzi una curiosità.
ma installando la rom si invalida la garanzia?
giusto per sapere uso, questa ROM ormai dalla versione 1.2 =)
-
Quote:
sergiopaiano
ragazzi una curiosità.
ma installando la rom si invalida la garanzia?
giusto per sapere uso, questa ROM ormai dalla versione 1.2 =)
Sarebbe meno rischioso mandarlo in garanzia con tutto stock. A quanto ne so solo il root è permesso.
-
Quote:
th3D0ct0r
Sarebbe meno rischioso mandarlo in garanzia con tutto stock. A quanto ne so solo il root è permesso.
si perchè ho letto in giro che si potrebbero accorgere anche una volta messo stock