Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergiopaiano
si perchè ho letto in giro che si potrebbero accorgere anche una volta messo stock
Beh, ne dubito, quando rimetti stock non rimane traccia della rom vecchia.
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh, ne dubito, quando rimetti stock non rimane traccia della rom vecchia.
ok era giusto per curiosità. grazie
-
Quote:
sergiopaiano
ok era giusto per curiosità. grazie
Domanda lecita la tua, alla fine perdere la garanzia non è una cosa bella. LG ci grazia consentendo il root, ma ricordiamoci che non è completa, se trovano il root e il processore si è fuso potrebbe non passare in garanzia.
Ma questa è una discussione un Po OT dovrebbe esserci una discussione in merito in sezione.
-
A me il 4g mi funziona con la v2.0 e per quanto riguarda whats app e email non ho nessun problema.
per personalizzare un pò di più mi consigliate gravitybox o qualcos'altro?
-
Quote:
panic
A me il 4g mi funziona con la v2.0 e per quanto riguarda whats app e email non ho nessun problema.
per personalizzare un pò di più mi consigliate gravitybox o qualcos'altro?
Consiglio sempre g3tweaksbox perché è cucito sulla rom del g3 (si sembrerà ripetitivo, ma lo vedo come il migliore)
-
Quote:
th3D0ct0r
Consiglio sempre g3tweaksbox perché è cucito sulla rom del g3 (si sembrerà ripetitivo, ma lo vedo come il migliore)
Puoi darmi info sul link a inizio pagina?
Grazie
-
Quote:
amerikan
Puoi darmi info sul link a inizio pagina?
Grazie
Mi spiace, ma non ti saprei rispondere, solitamente mi riforniscono su xda
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi spiace, ma non ti saprei rispondere, solitamente mi riforniscono su xda
Su xda c'è solo la 2.0, gio già visto
-
Quote:
amerikan
[quote name="th3D0ct0r" post=6153480]Mi spiace, ma non ti saprei rispondere, solitamente mi riforniscono su xda
Su xda c'è solo la 2.0, gio già visto[/QUOTE]
Il link ad inizio pagina è la cloudy 1.3 a te cosa serve?
Inviato dal mio LG-D802 Con Cloudy G3 2.0
-
Quote:
davidebarduani87
Io uso un modulo di xposed che si chiama app settings per modificare i dpi e la risoluzione di ogni singola app e non mi da nessun problema..certo non è semplice come sulle vecchie PA ma funziona bene
Sì, ma il problema non è tanto nelle app, quanto nella systemUI, è su quella che gira tutto...e di fatto l'unica di cui mi interessa davvero cambiare i dpi. App settings lo sto usando per sistemare quelle di sistema che crashano.
Ad ogni modo ho risolto installando una sveglia parallela e amen..
Sistemato un problema se ne presenta un altro.
Ho notato che nella rubrica le foto dei contatti google (uso sempre quelli e hanno tutti una foto almeno 300x300) non vengono visualizzate in chiamata e che anzi nel registro chiamate risulta "usato" il numero memorizzato sulla SIM e non quello sul telefono, il che praticamente rende la foto inutile.
Succede anche ad altri?