Il link ad inizio pagina è la cloudy 1.3 a te cosa serve?
Inviato dal mio LG-D802 Con Cloudy G3 2.0[/QUOTE]
La 1.3, chiedevo solo se fosse buono il link
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma solo a me con la cloudyg3 1.3 il wifi funziona malissimo?!ma tipo un colpo su 5.
non ditemi che devo tornare stock :(
qualcuno che riesce a darmi una soluzione ai miei 3/4 riavvii spontanei al giorno? Grazie (rom flashata con full wipe)
A chi può interessare, dico che ho risolto i miei piccoli problemi facendo un'installazione pulita, includendo cioè il format internal storage e installando la ROM da pennetta usb (otg). Qualcuno di voi sa se si possono aggiungere i badge di notifica ad altre app oltre a chiamate, messaggi e mail?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Porto la mia esperienza per chi ha problemi con la rom..ho fatto 3 volte full wipe e per 3 volte ho flashato la cloudy e ho sempre avuto gli stessi bug col Wi-Fi e altre piccolezze..alla fine ho deciso di comprarmi una chiavetta OTG dove ho caricato la cloudy 2.0 e ho fatto tutti gli wipe compreso quello della internal storage in modo da partire davvero da zero.. Be, da quel momento non ho più avuto nemmeno un minimo bug,la ROM gira una favola. Quindi consiglio: compratevi un cavo o una chiavetta OTG e da recovery piallate via tutto e vedrete che andrà tutto apposto..
Ragazzi urge risposta rapida! Sono passato dalla 1.2 alla 2.0 installata ora, tutti i wipe fatti ma ora non va più la linea telefonica e tantomeno riesco ad entrare in recovery!
Penso che si siano cancellate le imei