Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
per la garanzia: è intatta con solo il root, ma se metti una rom io so che la perdi poi boh
MA DICI SERIAMENTE????
Ma volendo si puo' tornare indietro oppure si vede come con il knox Samsung?
-
Quote:
sandro71
MA DICI SERIAMENTE????
Ma volendo si puo' tornare indietro oppure si vede come con il knox Samsung?
per tornare indietro usa la guida ripristino con lg offline fix
-
Ciao a tutti, ho installato la rom stamattina e sono davvero entusiasta. Fino adesso neanche un bug e devo dire che la grafica del g3 è davvero molto bella. La calcolatrice non mi da il bug che dici tu, se digito x o - me li da corretti. L'unica pecca che ho trovato che il knock code richiede tre tocchi invece che due, non c'è il modo di rimettere il vecchio knock mode e ripristinare i due tocchi? So che sembrerebbe una cavolata ma se una cosa è comoda perchè non cercarla?
-
Quote:
davide991
La garanzia rimane intatta con il root.. Se fashi una rom e quindi una recovery la garanzia decade.
conferme su questo??
-
Quote:
yes
conferme su questo??
Si solo col root rimane la garanzia, ma non ho mai sentito qualcuno con una costum rom di vedersi negata la garanzia
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, la mia è solo una curiosità: che punteggio fa il G2 che monta questa rom, su Antutu? So che i benchmark lasciano il tempo che trovano, ma come ho scritto all'inizio, è solo una curiosità (se non sbaglio il G2 stock si aggira intorno ai 34000, giusto?)
-
Quote:
Aries27
Ciao ragazzi, la mia è solo una curiosità: che punteggio fa il G2 che monta questa rom, su Antutu? So che i benchmark lasciano il tempo che trovano, ma come ho scritto all'inizio, è solo una curiosità (se non sbaglio il G2 stock si aggira intorno ai 34000, giusto?)
Col punteggio siamo sempre lì guarda tu stesso http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/5y5ehe3e.jpg
-
Nessuno ha problemi ad aprire la galleria?
-
Quote:
marco2388
Nessuno ha problemi ad aprire la galleria?
Io non ne ho
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Qua e ip mio punteggio senza aver cambiato molto