Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, sono passato a tim per usufruire del 4g, ma ho il problema che l'lte non va. Ho provato a cancellare i 2 file nella cartella system/app (anche se ho trovato solo l'apk il file odexed non c'è) e anche a modificare il build prop, mettendo come region=IT, ma niente ancora. Potete darmi le stringhe giuste che dovrei mettere?
-
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa: è possibile eliminare l'orologio nella schermata di slocco per avere una schermata vuota?grazie
-
Migliore scelta per la massima durata della batteria voi che consigliate? Che kernel mi conviene flashare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino1982
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa: è possibile eliminare l'orologio nella schermata di slocco per avere una schermata vuota?grazie
Prova a vedere con g3 tweakbox se riesci a fare qualcosa
Quote:
dzong
Migliore scelta per la massima durata della batteria voi che consigliate? Che kernel mi conviene flashare ?
Dorimanx
-
ragazzi ho flashato un kernel sbagliato ,al riavvio resce security error cosa faccio?grazie
-
Quote:
nino1982
ragazzi ho flashato un kernel sbagliato ,al riavvio resce security error cosa faccio?grazie
Riavvia in recovery con la combo tasto power + volume giù....e flasha il kernel corretto se lo hai nella mem interna, altrimenti usa il cavo otg con la penna usb...o ancora reflash della rom senza wipe
-
niente mi va sempre in security error
-
Quote:
nino1982
niente mi va sempre in security error
Evidentemente non sai come entrare in recovery usando tasto power e volume-
In pratica a tel spento tieni premuto entrambi i tasti, appena vedi il logo iniziale ripremi i 2 tasti insieme... Dopo qualche secondo ti compare una schermata con scritto che accettando la procedura cancellerai i dati... Ma se come è ovvio hai una custom recovery, accettando il suddetto il tel entrerà in recovery
-
ho mandato il telefono in download mode ho flashato la rom originale ma adesso si sono mischiate le rom e all'avvio escono tutti gli errori immaginabili e non posso fare niente,quindi non ho più la recoveri come faccio a formattare la rom da telefono spento e senza recoveri?grazie
-
Risolto dopo mezza mattina facendo power +volume - e dopo volume - più volume +.