Visualizzazione stampabile

- 

Quali passaggi devo fare per aggiornare dalla 1.1 alla 2.0?  Devo aggiornare solo la philiz e poi flashare la rom? 

- 

Io avevo la 1.3 e nonostante avessi noie con ora e data non volevo aggiornare alla 2.0. Ora che l'ho fatto sono contento. Il problema di data e ora non ce l'ho più quindi posso dire di avere finalmente un sistema operativo in cui tutto funzioni. Bene. 

- 

ragazzi ho una problema ,, anzi sono 2,, primo dopo aver installato versione 2 ho provato cambiare icone con nova launcher,,icona della rubrica rimane uguale quella del icona telefono,,,ho provato con 3 diversi icon pack stessa problema ,,qualquno  di voi successo questo,,,e poi vorrei tastiera di lg g2 stok,, questa g3 non mi piace ce qualche apk da scaricare,,,grazie aspetto vostra risposta 

- 

ragazzi come vi trovate con questa ROM? io ho ancora la stock solo con la fotocamera cambiate... mi consigliate di passare alla cloudy? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  absinth  
ragazzi come vi trovate con questa ROM? io ho ancora la stock solo con la fotocamera cambiate... mi consigliate di passare alla cloudy? 

Io mi trovo benissimo, ottima fluidità e nessun lag.
 Unico bug (veniale ) , l' orario .
 Cmq  non ho aggiornato alla 2.0, ma sono rimasto alla 1.3
 ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pyro  
Io avevo la 1.3 e nonostante avessi noie con ora e data non volevo aggiornare alla 2.0. Ora che l'ho fatto sono contento. Il problema di data e ora non ce l'ho più quindi posso dire di avere finalmente un sistema operativo in cui tutto funzioni. Bene. 

Nonostante abbia installato la versione 2 da telefono pulito con reset e vari dalkin il problema dell orario rimane,inoltre i primi giorni notavo un problema di consumo in stand by.....ora sembra essere sparito....speriamo

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  antonycapo  
Nonostante abbia installato la versione 2 da telefono pulito con reset e vari dalkin il problema dell orario rimane,inoltre i primi giorni notavo un problema di consumo in stand by.....ora sembra essere sparito....speriamo 

Per Il consumo si deve assestate avendola appena flashata.. Come stai già vedendo sparisce da solo.. Il bug dell orario non sparirà per noi finché non sparirà anche per il g3

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Crowley48  
Quali passaggi devo fare per aggiornare dalla 1.1 alla 2.0?  Devo aggiornare solo la philiz e poi flashare la rom? 

Direi...Up(?)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Crowley48  
Direi...Up(?) 

Non dovresti dover aggiornare la recovery, ma se sai che c e un aggiornamento fallo perche no.. Poi scarichi la ROM e la installi dopo aver fatto i wipe del caso

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  poal98  
Prova a vedere con g3 tweakbox se riesci a fare qualcosa

Dorimanx

Ma 7.9 o 8.0.1 ?