Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  edoardomarco  
.... Il bug dell orario non sparirą per noi finché non sparirą anche per il g3 

Questo bug comunque (ammesso che sia un bug) non si presenta a tutti, io per esempio non l'ho mai avuto con nessuna rom porting G3, quindi forse questo succede solo su particolari revisioni hardware ..

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  linux33it  
Questo bug comunque (ammesso che sia un bug) non si presenta a tutti, io per esempio non l'ho mai avuto con nessuna rom porting G3, quindi forse questo succede solo su particolari revisioni hardware .. 

Mi sembra di aver letto che chi ha Vodafone non ha questo bug..
 Io ho tim e mi si č presentato anche con la optimus

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dzong  
Ma 7.9 o 8.0.1 ? 

Io sto usando il 7.8 e mi ci sto trovando bene. Ho anche provato il 7.9 e non ho avuto nessun problema..in ogni caso la 7.8 é stata classificata come milestone quindi dato che sicuramente é stabile ti consiglio di usare quella

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  poal98  
Io sto usando il 7.8 e mi ci sto trovando bene. Ho anche provato il 7.9 e non ho avuto nessun problema..in ogni caso la 7.8 é stata classificata come milestone quindi dato che sicuramente é stabile ti consiglio di usare quella 

che impostazioni kernel hai usato? e quanto fai regolarmente di schermo attivo / durata complessiva?

- 

Quote: 

che impostazioni kernel hai usato? e quanto fai regolarmente di schermo attivo / durata complessiva? 

Con la cloudyg3 il meglio che ho riscontrato é stato mettere il profilo extreme battery e dopo impostare come governor il pegasusq e attivare l'hotplug suspend. Cosķ ho fatto circa 5 ore di schermo acceso tenendo metą giornata il 4g acceso e metį col wifi,gps sempre attivo,luminositą automatica 50%.

- 

Ragazzi mi č venuto un dubbio. Devo cedere ad un amico il LGG2 e vorrei darglielo con la CloudyG3 (gią installata) ma azzerando i miei dati e quindi l'archivio interno.
 Ho gią fatto il wiper dalvik e wipe cache ma il dubbio mi č venuto nel fare formar data. E' giusto o posso creare problemi? Attualmente il telefono si presenta come alla prima accensione ma se verifico ho ancora i dati ad esempio nella cartella download e vorrei invece eliminare tutto.

- 

Buona sera ho messo questa rom wipando tutto compreso internal storage e poi tramite otg.

Kernel originale

E g3tweakbox ma non riesco a:

Mettere le icone della barra di stato nere
 Cavare i pallini delle pagine
 Cavare alcune icone nella barra notifica tipo la sveglia

https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eQuDO.jpg

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Con la cloudyg3 il meglio che ho riscontrato é stato mettere il profilo extreme battery e dopo impostare come governor il pegasusq e attivare l'hotplug suspend. Cosķ ho fatto circa 5 ore di schermo acceso tenendo metą giornata il 4g acceso e metį col wifi,gps sempre attivo,luminositą automatica 50%. 

quindi per avere una durata della batteria decente, bisogna ritornare per forza a stock con kernel stock...

- 

Quote: 

Ed č poco? Io non so quanto pensiate duri la batteria negli altri smartphone, ma se ne trovate UNO che ha una durata maggiore, fatemelo sapere

Quote: 

quindi per avere una durata della batteria decente, bisogna ritornare per forza a stock con kernel stock... 

Decente? 5 ore con mezza giornata di 4g e GPS sempre attivo non sono decenti?

- 

Quote: 

Io la rom stock con kernel stock sinceramente non l'ho neanche provata(appena ho preso il mio cellulare ci ho subito messo una custom rom :)). Ma in ogni caso 5 ore di display con metą giornata di wifi e metą di 4g é un ottimo risultato.

Quote: 

Originariamente inviato da  th3D0ct0r  
Ed č poco? Io non so quanto pensiate duri la batteria negli altri smartphone, ma se ne trovate UNO che ha una durata maggiore, fatemelo sapere

Decente? 5 ore con mezza giornata di 4g e GPS sempre attivo non sono decenti?

Chi ha mai detto che é poco?!? Anzi secondo il mio uso é un ottimo risultato considerando che se lascio attivo tutto il giorno il wifi supero le 6 ore di schermo.