Io il bug dell'orario non l'ho mai avuto, né con la ROM stock, tanto meno con la Cloudy 1.3. E' un G2 nobrand tedesco.
In compenso ho le righe dello schermo! :bd:rotfl
Visualizzazione stampabile
Io il bug dell'orario non l'ho mai avuto, né con la ROM stock, tanto meno con la Cloudy 1.3. E' un G2 nobrand tedesco.
In compenso ho le righe dello schermo! :bd:rotfl
Alcuni lo hanno e altri no, pare dipenda dall'operatore, Vodafone non lo ha, almeno così ho letto . Ma a me come ho detto la Optimus non lo fa.
Altro piccolo problema sono le app recenti che ci mettono un po' più tempo a caricarsi tutte, ma niente di grave.
Per Il consumo si deve assestate avendola appena flashata.. Come stai già vedendo sparisce da solo.. Il bug dell orario non sparirà per noi finché non sparirà anche per il g3[/QUOTE]
Ma è strano che solo io su ogni versione mai flashata(1.1,1.2,1.3.2.0) non ho mai avuto il bug dell'orologio?._.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma è strano che solo io su ogni versione mai flashata(1.1,1.2,1.3.2.0) non ho mai avuto il bug dell'orologio?._.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come ho già scritto varie volte neanch'io ho mai avuto il bug dell'orologio
ciao, appena preso il g2.
già rootato ora valutavo una rom g3, rispetto alla stock che pro e contro avrei?
L'estetica si può adattare con xposed e temi appositi, certo è lontano dall'originale, ma non è malaccio
Ma la fotocamera non si può mettere sulla stock. Senza dover mettere una ROM porting intendo