Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Scusa l'ignoranza ma sono à pm del playstore?
No, sono da flash are da recovery, trovi le guide
-
Ragazzi una domanda. Ho la CloudyG3 1.3 e voglio passare alla 2.0. Ma ho un dubbio. Devo flashare anche la Baseband?
Non l'ho mai fatto (il flash della Baseband) e non so ne come fare ne quando flasharla.
Grazie
-
Quote:
albifac91
Ragazzi una domanda. Ho la CloudyG3 1.3 e voglio passare alla 2.0. Ma ho un dubbio. Devo flashare anche la Baseband?
Non l'ho mai fatto (il flash della Baseband) e non so ne come fare ne quando flasharla.
Grazie
La base band la flashi prima di flashare la ROM tranquillamente. Comunque non ce n e bisogno nel tuo caso
-
Quote:
edoardomarco
La base band la flashi prima di flashare la ROM tranquillamente. Comunque non ce n e bisogno nel tuo caso
Perfetto Grazie. E' che non so come flasharla. Ho scaricato lo zip ma ora?
-
Quote:
albifac91
Perfetto Grazie. E' che non so come flasharla. Ho scaricato lo zip ma ora?
Hai root e recovery giisto?
-
Ragazzi ho notato che YouTube non supporta più i 1080p, e la rom o proprio la app che li ha rimossi? Voi li avete?
-
Quote:
domenico086
ciao a tutti, dopo aver provato la versione 1.3 e aggiornato alla 2.0 ho notato alcuni bug.. ma una volta installata da chiavetta tramite cavetto otg tutto funziona alla perfezione. Ho solo un difetto (l'audio nella registrazione video) non funziona bene.. ha perso di qualità e sembra troppo alto con i rumori esterni.
Mi sapreste indicare un Fix che risolve questo problema? su Xda non lo trovo
grazie mille
Nessuno saprebbe indicarmi gentilmente?
Cmq su youtube sembra che con l'ultimo aggiornamento sia rimasta come qualità video solo 720p
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
edoardomarco
Hai root e recovery giisto?
Esatto root e recovery TWRP
-
buonasera, c è un metodo per modificare la schermata di blocco ed aggiungere widget?
-
Quote:
albifac91
Esatto root e recovery TWRP
Copia la ROM nel telefono , avvia in recovery , fai wipe: data , cache, dalvik cache e system. Dopodiché fai installare e selezioni la ROM, segui le istruzioni e alla fine il telefono si riavvia.. Salvati tutto ciò che vuoi mantenere perche viene cancellato tutto tranne la memoria interna