Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Copia la ROM nel telefono , avvia in recovery , fai wipe: data , cache, dalvik cache e system. Dopodiché fai installare e selezioni la ROM, segui le istruzioni e alla fine il telefono si riavvia.. Salvati tutto ciò che vuoi mantenere perche viene cancellato tutto tranne la memoria interna
Sì flashare la Rom non è un problema, io chiedevo la procedura per flashare la Baseband ;-)
-
Quote:
albifac91
Sì flashare la Rom non è un problema, io chiedevo la procedura per flashare la Baseband ;-)
Ma non serve flasharla, comunque basta che fai install e selezioni lo zip della baseband dopo averlo copiato nel telefono ovviamente. ne wipe ne niente..
-
Ciao a tutti, sono piuttosto confuso; ho visto che ci sono varie rom basate sul g3, e da nessuna parte riesco a capire quale sia la migliore, voi che mi dite?
-
Ma solo io ho tanti lag??? Come posso risolvere
-
a voi funziona il 4g? a me non più da quando ho flashato la 2.0
-
Quote:
ficciomc
a voi funziona il 4g? a me non più da quando ho flashato la 2.0
Hai cancellato il file che viene specificato?
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai cancellato il file che viene specificato?
magari li avessi! ho cercato su system/app ma non ci sono...
-
Quote:
ficciomc
magari li avessi! ho cercato su system/app ma non ci sono...
Prova a riflashare
-
Buongiorno a tutti. Ieri stavo facendo cambio tra il mio nexus 5 e un g2 con la rom cloudy g3 1.3 e provando la mia sim, una nano sim con adattatore, non veniva letta, invece quella del ragazzo una normale micro sim veniva letta normalmente. Lo scambio non è avvenuto, mi domando se il problema potesse essere l'adattatore o la rom modificata o altro.
Grazie
-
Quote:
luxent
Buongiorno a tutti. Ieri stavo facendo cambio tra il mio nexus 5 e un g2 con la rom cloudy g3 1.3 e provando la mia sim, una nano sim con adattatore, non veniva letta, invece quella del ragazzo una normale micro sim veniva letta normalmente. Lo scambio non è avvenuto, mi domando se il problema potesse essere l'adattatore o la rom modificata o altro.
Grazie
Il passaggio tra i formati sim è solo meccanico, la sostanza rimane la stessa. La ROM non può influire. O va o non va per tutti. Probabilmente è solo l'adattatore che ha dimensioni leggermente fuori standard e un telefono può essere più o meno "tollerante" di un altro.