Visualizzazione stampabile
-
Ecco i miei risultati https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KmZjU.jpg
Nettamente migliore della pardus che facevo 21000...
---🇮🇹SE TI SONO STATO D'AIUTO UN 👍GRAZIE É SEMPRE GRADITO! 😜----
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivyn87
Piccole due domande.. avete anche voi il problema nella calcolatrice che se premete i pulsanti x e - vi restituisce a schermo sempre e comunque un +?!
Inoltre ho provato con un piccolo magnete a sbloccare il telefono per attivare i quick circle, ma purtroppo nulla non succede nulla...
Qualcuno di voi ha provato?!
Saluti
Ivan
la modalità quickcircle si attiva da impostazioni, e funziona anche con la cover quickwindow per g2, tutto sommato si riesce ad usare, e secondo me comunque un modder forse potrebbe anche intervenire per cambiare la forma della finestra a video per l'uso rettangolare
comunque dopo aver provato questo porting non ci penso proprio a tornare stock, non c'è paragone, a meno che lg non decida di aggiornare il g2 a questa interfaccia
-
Ragazzi c'é un porting simile anche per l9 2 e una rom veramente bella...averla sull' l9 2 sarebbe bellissimo;)
-
Quote:
riccardo1980
non ho messo i punti interrogativi ma è una domanda;)
prova a chiedere nella sezione dell l9 2, qui oltre a essere ot sei anche a rischio infrazione per doppio post.
-
Quote:
doppiobatman
la modalità quickcircle si attiva da impostazioni, e funziona anche con la cover quickwindow per g2, tutto sommato si riesce ad usare, e secondo me comunque un modder forse potrebbe anche intervenire per cambiare la forma della finestra a video per l'uso rettangolare
comunque dopo aver provato questo porting non ci penso proprio a tornare stock, non c'è paragone, a meno che lg non decida di aggiornare il g2 a questa interfaccia
Io ho la Quickwindow Cover ed uno dei motivi per cui ancora non ho flashato la g3 è proprio per questo.... Mi potresti dire per favore come si comporta esattamente con questa Cover??!!??
Grazie!
-
35000 su antutu !? Il mio fa solo 25000
-
Quote:
mkh979
Io ho la Quickwindow Cover ed uno dei motivi per cui ancora non ho flashato la g3 è proprio per questo.... Mi potresti dire per favore come si comporta esattamente con questa Cover??!!??
Grazie!
se cerchi ci sono dei video su youtube in cui puoi vedere direttamente, comunque tieni conto che gli orologi ai lati escono dalla visuale della finestra della cover, anche se ciò non pregiudica l'utilizzo, mentre le scorciatoie per le applicazioni si vedono completamente. se esistesse una quickwindows con una finestra più larga, anche quadrata, sarebbe perfetta
-
Quote:
azzaromarco
a me non funziona l'animazione meteo nella schermata del blocca schermo
schermo.
occorre fare qualcosa
per il momento pare che funzioni solo l'animazione della pioggia
-
Quote:
rikard97
35000 su antutu !? Il mio fa solo 25000
Allora ce qualcosa che non va, 33-34 mila li dovresti fare senza cambiare nulla al kernel