Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, io ho la 2.0 e ho qualche problema. La ricezione non è delle migliori a volte la connessione è a dir poco lenta e qualche volta ho problemi a caricare i video su YouTube. Poi un altro problema riguarda la durata della batteria. Ogni 3/4 minuti di utilizzo mi cala di 1 punto percentuale, lo uso si con luminosità automatica e Internet acceso, ma mi sembra un po' troppo elevato come consumo. Qualche consiglio per migliorare la situazione? Vi ringrazio anticipatamente
-
Io ho grossi problemi di ricezione, segnale che va e viene e non capisco perchè
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cixxe
Di quale fix si sta parlando?
Comunque da aggiungere al topic "Per usare il 4g che non rimaneva attivo basta andare, con un file manager, in system>app e eliminare LteConfig.apk"
Inviato dal mio G2>CloudyG3 usando l'app Androidiani
Questo fix https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5772334[/QUOTE]
Ho utilizzato questo sistema per far porre rimedio al mio problema esposto un po' di post fa però con ES file explorer non me lo fa cancellare nonostante gli dia i permessi di root. Come fare?
-
Quote:
Wallace1991
Questo f
Ho utilizzato questo sistema per far porre rimedio al mio problema esposto un po' di post fa però con ES file explorer non me lo fa cancellare nonostante gli dia i permessi di root. Come fare?
Mai cancellato nulla, nessun file. Ho solo attivato la banda 4g dalle impostazioni e ha sempre funzionato. Ho tim e cloudy 2.0
-
Quote:
Parlo
Mai cancellato nulla, nessun file. Ho solo attivato la banda 4g dalle impostazioni e ha sempre funzionato. Ho tim e cloudy 2.0
si anche io vado a selezionare da Impostazioni>Tethering & Reti> Reti mobili la modalità di reti in 4G automatico ma dopo nemmeno 1 minuto ritorno alla impostazione precedente cioè quella del 2g e 3g automatico io ho vodafone
-
Salve, da poco ho messo questa stupenda rom, ma ho un bug, quando apro il dual windows mi appaiano molte app doppie, come contatti, google, telefono. Capita anche a voi?
-
Buongiorno a tutti... È da una settimana circa che il telefono scalda in maniera assurda tipo fornetto con questa ROM. Per dare un idea anche un semplice video su youtube in wifi mi porta a 39°C per non parlare del navigatore Sygic 42°C. Prima con la 1.2 mai successa una cosa del genere. Ma nemmeno appena misi la 2.0; ha iniziato quest'anomalia un 3 settimane dopo il flash. Ora che sto scrivendo questo messaggio sta a 36,5°C
Come mai? Cosa posso fare?
EDIT: eppure va in deep sleep è fa lo scalo delle frequenze senza problemi da cpu spy
-
Quote:
xpman
Buongiorno a tutti... È da una settimana circa che il telefono scalda in maniera assurda tipo fornetto con questa ROM. Per dare un idea anche un semplice video su youtube in wifi mi porta a 39°C per non parlare del navigatore Sygic 42°C. Prima con la 1.2 mai successa una cosa del genere. Ma nemmeno appena misi la 2.0; ha iniziato quest'anomalia un 3 settimane dopo il flash. Ora che sto scrivendo questo messaggio sta a 36,5°C
Come mai? Cosa posso fare?
A me lo faceva ieri sera. Ho spento e riacceso e sembra non scaldare più
-
Quote:
sandrixroma
A me lo faceva ieri sera. Ho spento e riacceso e sembra non scaldare più
Ho provato più volte a spegnere e riaccendere o riavviare ma niente :/
-
Nessuno invece ha il mio problema