Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dionida1
Nessuno invece ha il mio problema
a me capita con 2 o 3 massimo
-
Quote:
xpman
[quote name="dionida1" post=6200537]Nessuno invece ha il mio problema
a me capita con 2 o 3 massimo[/QUOTE]
Capito, nn riesco a capire se é un bug della rom stessa, oppure se lo ha anche il g3
-
Di male in peggio, ora non va nemmeno più in deep sleep e sotto carica sale a 39°C con schermo spento... Domani cambio kernel o torno alla 1.2
-
Quote:
xpman
Di male in peggio, ora non va nemmeno più in deep sleep e sotto carica sale a 39°C con schermo spento... Domani cambio kernel o torno alla 1.2
Che kernel hai?
-
Quote:
SlashAlex
Ciao ragazzi, io ho la 2.0 e ho qualche problema. La ricezione non è delle migliori a volte la connessione è a dir poco lenta e qualche volta ho problemi a caricare i video su YouTube. Poi un altro problema riguarda la durata della batteria. Ogni 3/4 minuti di utilizzo mi cala di 1 punto percentuale, lo uso si con luminosità automatica e Internet acceso, ma mi sembra un po' troppo elevato come consumo. Qualche consiglio per migliorare la situazione? Vi ringrazio anticipatamente
Quote:
CapoGGio
Io ho grossi problemi di ricezione, segnale che va e viene e non capisco perchè
Nessuno sa dirci qualcosa per questi problemi?
-
Quote:
SlashAlex
Nessuno sa dirci qualcosa per questi problemi?
Date un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/lg...lg-g2-127.html ci sono 123 pagine al riguardo.
-
Quote:
sandrixroma
Che kernel hai?
Quello stock della ROM
-
Quote:
Siberiano
Quello è un difetto di fabbricazione, se la ricezione sparisce dopo il flash della ROM è colpa della ROM.
-
Quote:
xpman
Quello stock della ROM
Prova a flasharci il bruce kernel. Per il mio utilizzo è ottimo. Ci faccio quasi 2 giorni con 4-5h di schermo e non ho mai avuto surriscaldamento o problemi di sorta 😉
-
ma la prima pagina non viene più aggiornata ?