Visualizzazione stampabile
-
Ciao a Tutti, ho installato ieri la rom cloudyg3 e fino a mezz'ora fa tutto bene poi improvvisamente mentre stavo cambiando un tema ha cominciato a impazzire. Mi compare la scritta "L'applicazione Home si è fermata" mentre cerca di caricare i widget e robe varie, la scritta continua a intervallarsi con i tentativi di caricamento delle applicazioni. Che devo fare? Posso fare ripristina dati di fabbrica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpman
Quello stock della ROM
Io pure... Non so, magari prima di riflashare prova da recovery a fare un wipe della cache e della dalvik... Magari si è incartato qualcosa nella runtime...
-
Quote:
sandrixroma
Io pure... Non so, magari prima di riflashare prova da recovery a fare un wipe della cache e della dalvik... Magari si è incartato qualcosa nella runtime...
Per il momento ho abbassato la frequenza a 1,7Ghz con no-frills CPU Control. Non appena mi libero con gli esami, flash con tutti i wipe (come già feci) o cambio kernel
-
Attualmente ho la versione 1.3 di questa rom, quali wipe devo fare per aggiornarla alla 2.0?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
Attualmente ho la versione 1.3 di questa rom, quali wipe devo fare per aggiornarla alla 2.0?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Wipe data, cache,dalvik e system
-
Ma ci sono stati dei miglioramenti? O dite che è meglio restare con la 1.3?
-
Salve a tutti, ho la cloudy g3 1.2 e noto che mi sembra diminuita la durata della batteria e si surriscalda se ci smanetto molto, mi consigliate di passare a qualche versione successiva che migliora queste cose???
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7G09C.jpg
Ragazzi ho un gran problema... Tutte le icone delle app di sistema mi sono scomparse! Se provo a fare personalizza icona non me le trova tra la galleria delle icone... HELP 😱
-
Quote:
swat780
Salve a tutti, ho la cloudy g3 1.2 e noto che mi sembra diminuita la durata della batteria e si surriscalda se ci smanetto molto, mi consigliate di passare a qualche versione successiva che migliora queste cose???
È diminuita rispetto alla stock o a qualche altra cloudy? Io con la 2.0 non ho surriscaldamenti giocando ai giochi e non ho problemi di batteria!
Inviato dal mio LG-D802 Con Cloudy G3 2.0
-
Quote:
Roste
Secondo me ti conviene riflashare rifacendo i wipe
Inviato dal mio LG-D802 Con Cloudy G3 2.0