Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia329
Secondo me ti conviene riflashare rifacendo i wipe
Inviato dal mio LG-D802 Con Cloudy G3 2.0[/QUOTE]
Ho risolto cambiando tema... Però se vado su galleria delle icone non me te trova.
Credo che proverò a riflashare la rom
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mattia329
È diminuita rispetto alla stock o a qualche altra cloudy? Io con la 2.0 non ho surriscaldamenti giocando ai giochi e non ho problemi di batteria!
Inviato dal mio LG-D802 Con Cloudy G3 2.0
Alla cloudy 1.2 intendevo...
-
Ciao a tutti, chi di voi avrà installato la cloudy 2.0 avrà notata una scarsa qualità audio nei video e nelle registrazioni( tipo il microfono troppo alto) per ovviare a ciò mi chiedevo se modificando il file media_pro files contenuto nel percorso system-etc si poteva risolvere il problema.
Grazie mille https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Pocq2.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_4MeH8.jpg
-
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Ho il telefono root e con recovery twrp ma brickato dopo l'ultimo aggiornamento che purtroppo ho fatto senza leggere prima il forum. Fortunatamente riesco ad entrare in recovery ma non in download mode quindi vorrei provare ad installare questa rom tramite otg che la twrp mi riconosce. qualcuno di voi l'ha gia fatto??? potrebbe funzionare il procedimento anche con la possibilità di perdere tutti i miei dati??? grazie
edit: ho provato ad installare la cloudy 2.0 eseguendo esattamente tutta la guida. l'istallazione viene fatta alla perfezione fino al reboot che a mio malgrado ritorna sulla recovery.
p.s. ho eseguito tutti gli wipe ma non l'internal storage potrebbe essere questo il problema?
-
Quote:
simopsy
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Ho il telefono root e con recovery twrp ma brickato dopo l'ultimo aggiornamento che purtroppo ho fatto senza leggere prima il forum. Fortunatamente riesco ad entrare in recovery ma non in download mode quindi vorrei provare ad installare questa rom tramite otg che la twrp mi riconosce. qualcuno di voi l'ha gia fatto??? potrebbe funzionare il procedimento anche con la possibilità di perdere tutti i miei dati??? grazie
edit: ho provato ad installare la cloudy 2.0 eseguendo esattamente tutta la guida. l'istallazione viene fatta alla perfezione fino al reboot che a mio malgrado ritorna sulla recovery.
p.s. ho eseguito tutti gli wipe ma non l'internal storage potrebbe essere questo il problema?
é successo la stessa cosa a me. devi flashare da recovery la rom originale.
-
Quote:
mendol
é successo la stessa cosa a me. devi flashare da recovery la rom originale.
si ti ringrazio della info ma non ho trovato il link alla discussione :) ho notato la discussione su xda ma parla anche di no recovery http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2582142
era questa?
-
ho flashato la cloudy 2.0 ma quando spengo il telefono / riavvio il formato ora si resetta e torna a 12h (mentre io ho impostato 24). qualcuno ha questo problema? c'è una soluzione?
-
Quote:
skapez
ho flashato la cloudy 2.0 ma quando spengo il telefono / riavvio il formato ora si resetta e torna a 12h (mentre io ho impostato 24). qualcuno ha questo problema? c'è una soluzione?
Prova a flasharla di nuovo flashando anche il baseband di kitkat
-
Quote:
arturovidal
Prova a flasharla di nuovo flashando anche il baseband di kitkat
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
il baseband di kitkat l'avevo flashato, mi chiedo appunto se magari non flashandolo cambiava qualcosa.
io provenivo cmq dalla 20d, che è già kitkat, e con quella non mi dava problemi
-
Quote:
skapez
il baseband di kitkat l'avevo flashato, mi chiedo appunto se magari non flashandolo cambiava qualcosa.
io provenivo cmq dalla 20d, che è già kitkat, e con quella non mi dava problemi
No é un problema che hanno alcuni dispositivi installando la cloudy(non centra il baseband tanté che io non l'ho installato e mi succedeva la stessa cosa). Vai sul certo che installando la optimusg3 non hai questo problema(é uscita tra l'altro la nuova versione 4.0 della optimus basata sull'ultimo firmware del g2 e del g3)