Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
No é un problema che hanno alcuni dispositivi installando la cloudy(non centra il baseband tanté che io non l'ho installato e mi succedeva la stessa cosa). Vai sul certo che installando la optimusg3 non hai questo problema(é uscita tra l'altro la nuova versione 4.0 della optimus basata sull'ultimo firmware del g2 e del g3)
ti ringrazio dell'info. Ero appunto indeciso se provare la optimus, ma se ora mi dici che non ha questo bug allora sarà la mia prossima scelta.
in un altro 3d alcuni hanno detto che dipende anche dall'operatore, tipo con vodafone non succede (io ho tim). Davvero strana come cosa...
-
Ciao a tutti con questa ROM versione 2.0 ho avuto Piccoli problemi con il navigatori. cioè usando Google maps mentre guidavo la freccia blu che indicava la mia posizione si aggirnava con qualche attimo di distanza facendomi sbagliare la via dove girare! è stasera anche a voi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti con questa ROM versione 2.0 ho avuto Piccoli problemi con il navigatori. cioè usando Google maps mentre guidavo la freccia blu che indicava la mia posizione si aggirnava con qualche attimo di distanza facendomi sbagliare la via dove girare! è stasera anche a voi?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Ciao no a me funzionano bene sia google maps, che waze che copilot :)
c'è un modo per far si che quando sono in chiamata e mi arrivi un messaggio di FB o WA o anche una mail il cellulare non vibri? è veramente fastidiosa come cosa
ma tra questa e la optimusg3 che differenze ci sono?
grazie
-
Quote:
suondarden
[quote name="domenico086" post=6224027]Ciao a tutti con questa ROM versione 2.0 ho avuto Piccoli problemi con il navigatori. cioè usando Google maps mentre guidavo la freccia blu che indicava la mia posizione si aggirnava con qualche attimo di distanza facendomi sbagliare la via dove girare! è stasera anche a voi?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Ciao no a me funzionano bene sia google maps, che waze che copilot :)
c'è un modo per far si che quando sono in chiamata e mi arrivi un messaggio di FB o WA o anche una mail il cellulare non vibri? è veramente fastidiosa come cosa
ma tra questa e la optimusg3 che differenze ci sono?
grazie[/QUOTE]
Ma tu che versione hai? la 2.0? Mentre per i video hai qualche problema audio tipo si sente il volume troppo alto?
Può essere che solo io avverto questi problemi :) far
Cmq per far si che nn Vibri alle notifiche devi togliere l intensità della vibrazione da impostazioni https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J0o6s.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_lIqf0.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Bn7Jr.jpg
-
si ho la 2.0
sinceramente non ho provato con i video, non ne faccio, dammi 10 minuti e provo :D
ma togliendola in questo modo si disabilita solo mentre c'è una chiamata in corso oppure sono sempre disabilitate perchè a me interessa che si disabilitino solo mentre c'è una chiamata in corso?
[EDIT] ho provato con me ed un mio amico che parliamo abbastanza ad alta voce e non mi sembra ci siano problemi, giusto quando io avevo il telefono molto vicino alla bocca poi in riproduzione il livello del volume era troppo alto
-
Quote:
simopsy
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Ho il telefono root e con recovery twrp ma brickato dopo l'ultimo aggiornamento che purtroppo ho fatto senza leggere prima il forum. Fortunatamente riesco ad entrare in recovery ma non in download mode quindi vorrei provare ad installare questa rom tramite otg che la twrp mi riconosce. qualcuno di voi l'ha gia fatto??? potrebbe funzionare il procedimento anche con la possibilità di perdere tutti i miei dati??? grazie
edit: ho provato ad installare la cloudy 2.0 eseguendo esattamente tutta la guida. l'istallazione viene fatta alla perfezione fino al reboot che a mio malgrado ritorna sulla recovery.
p.s. ho eseguito tutti gli wipe ma non l'internal storage potrebbe essere questo il problema?
per farlo ripartire puoi provare ad installare questa dato che riesci ad entrare in recovery
[ROM][D802][D80220G]Original open eur 80220G… | LG G2 | XDA Forums
si installa come una qualsiasi rom ma non è una ron classica , si tratta del firmware integrale 20g , il terminale quindi viene riportato al suo stato originale senza root e senza recovery custom...
-
Visto che ho la 1.2 mi consigliate il passaggio alla 2.0? In cosa cambia sostanzialmente?
-
Ragazzi ho la 1.3. Per passare alla 2.0 devo formattare tutto o posso anche solo fare un wipe cache e installarla sulla 1.3?
grazie
-
Quote:
suondarden
si ho la 2.0
sinceramente non ho provato con i video, non ne faccio, dammi 10 minuti e provo :D
ma togliendola in questo modo si disabilita solo mentre c'è una chiamata in corso oppure sono sempre disabilitate perchè a me interessa che si disabilitino solo mentre c'è una chiamata in corso?
[EDIT] ho provato con me ed un mio amico che parliamo abbastanza ad alta voce e non mi sembra ci siano problemi, giusto quando io avevo il telefono molto vicino alla bocca poi in riproduzione il livello del volume era troppo alto
Ah ok! Quindi hai risolto? Ma dopo hai provato per la registrazione video?
-
Quote:
tommy933
Ragazzi ho la 1.3. Per passare alla 2.0 devo formattare tutto o posso anche solo fare un wipe cache e installarla sulla 1.3?
grazie
la versione 2.0 è il porting del G3A che è un dispositivo esattamente uguale al G2 sia in hardware che nella grandezza dello schermo
questo significa che il firmware del g3 su cui si basa la 1.3 è diverso da questo , basta notare che molte modifiche applicabili alla 1.3 non sono applicabili alla 2.0
quindi per installare questa rom va fatto necessariamente un full wipe se non si vogliono avere "strani" problemi, e ne vale la pena perchè il fatto che questa rom è nata sullo stesso hardware del g2 si percepisce fin da subito
come sempre non bisogna avere fretta nel dare giudizi ,una rom ha bisogno di girare alcuni giorni per dare il meglio(o il peggio) di se