La consiglieresti anche a chi viene dalla stock? Non solo sotto l'ambito estetico, ma anche funzionale (se va meglio)
Visualizzazione stampabile
direi proprio di si, non è nemmeno piu un porting, se vedi le caratteristiche del G3A si distingue praticamente dalla batteria rimovibile e la memoria espandibile oltre che per una costruzione piu attenta ovviamente
inoltre come software è piu "evoluto" e offre anche funzioni che la stok G2 non ha....
in questa rom funziona anche la connessione USB in MTP che negli altri porting G3 non funzionava a dovere
Ma con la cloudy nn funziona il dlna mi son accorto.... Vi risulta?
assolutamente no ,funziona perfettamente...
Ragazzi non so se questa osservazione può essere d'aiuto a qualcuno...ho notato che per far funzionare l hdr da me ogni volta si deve uscire e riaprire l app camera,in questo modo vi dovrebbe spuntare in alto a destra la scritta hdr (ogni volta ero convinto che l hdr faceva schifo invece non si attivava proprio eheheh) spero di essere utile a qualcuno ;)
Ma quando aggiornerete la prima pagina? Va bene che si trova sul forum di riferimento, ma si potrebbe anche mettere un link qua
per chi ama avere il dispositivo particolarmente reattivo consiglio di andare in opzioni sviluppatore e nelle tre voci:"scala animazione di transizione";"scala animazione finestra" e "scala durata animazione" mettere su .5x.....provare per credere.....
Ma anche a voi non funziona art?
Ah, e non mi funziona neanche il widget di smart notice.