Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
per chi ama avere il dispositivo particolarmente reattivo consiglio di andare in opzioni sviluppatore e nelle tre voci:"scala animazione di transizione";"scala animazione finestra" e "scala durata animazione" mettere su .5x.....provare per credere.....
Però è scattoso.....
-
Quote:
amerikan
Però è scattoso.....
Secondo me la miglior combinazione é .75x per tutte e tre le impostazioni.
-
Io addirittura ho sempre messo zero in tutti i device
-
Quote:
poal98
Secondo me la miglior combinazione é .75x per tutte e tre le impostazioni.
Sicuro che esiste? Io non me lo trovo.
Ps: per smart morire ho risolto, ma art continua a non funzionare
-
Quote:
th3D0ct0r
Sicuro che esiste? Io non me lo trovo.
Ps: per smart morire ho risolto, ma art continua a non funzionare
0.75x l'avevo visto in qualche custom, nella cloudy no... Comunque se hai xposed non puoi switchare ad art, forse è quello.
-
Quote:
Sirdragon
0.75x l'avevo visto in qualche custom, nella cloudy no... Comunque se hai xposed non puoi switchare ad art, forse è quello.
Si ho xposed, grazie mille per la dritta, non credo che cancellandolo, passando ad art e reinstallandolo le cose cambiano. O sbaglio?
-
Quote:
th3D0ct0r
Si ho xposed, grazie mille per la dritta, non credo che cancellandolo, passando ad art e reinstallandolo le cose cambiano. O sbaglio?
Purtroppo no, quando fai il reboot dopo l'installazione , anche se hai selezionato art, xposed ti switcha a dalvik... È una cosa che ha fatto lo sviluppatore perché sennò con art andresti in bootloop.
-
Quote:
Sirdragon
Purtroppo no, quando fai il reboot dopo l'installazione , anche se hai selezionato art, xposed ti switcha a dalvik... È una cosa che ha fatto lo sviluppatore perché sennò con art andresti in bootloop.
Capito, speriamo che con l'arrivo di Android Lollipop risolve questo problema.
Grazie infinite ora ho risolto tutti i problemi XD
-
Quote:
th3D0ct0r
Capito, speriamo che con l'arrivo di Android Lollipop risolve questo problema.
rovio ( lo sviluppatore) disse che avrebbe pensato alla versione per art dal momento in cui sarebbe diventato il runtime di default su android, recentemente visto che lollipop ha appunto solo art e niente dalvik ci ha pensato... in conclusione? dice che dovrebbe ricompilare tutto da 0, non protrebbe sfruttare nulla di quanto ha gia creato fin'ora.. mi ha dato l'idea di voler lasciar perdere sinceramente purtroppo, ma spero vivamente che non sia cosi! fine ot
(scusate l'OT)
-
Il knock on non funziona ma il knock off va perfettamente, cosa dovrei fare?