Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hopeway
Il knock on non funziona ma il knock off va perfettamente, cosa dovrei fare?
Prova a fare l'update touch firmware(dalla tastiera componi 3845#*802# e vai su settings>update touch firmware) e vedi se risolvi.
-
-
Quote:
hopeway
Fatto, non va
Devi premere update e aspettare, non compare nessun messaggio, clicchi, aspetti 10 secondi e poi premi home e provi
-
Ho notato che il led lo segnala ma non si accende lo schermo (l'ho rifatto)
-
Quote:
hopeway
Avevo anche io il problema del doppio tocco e in quel modo ho risolto, mi sembra strano
-
Forse gioverebbe un riavvio del terminale?
-
Quote:
hopeway
hai per caso tra le applicazioni un lockscreen alternativo all'originale o qualche tema alternativo?
quando si accende il led dopo i tocchi prova ad accendere lo schermo con il tasto power e vedi se c'č qualche finestra di richiesta
-
Ciao ragazzi,mi chiedevo se ci fosse un modo per portare i widget della home di lg(es:musica,smart notice,lghealt)su altri launcher come ad esempio nova...grazie mille per l'aiuto in anticipo :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
arturovidal
Ciao ragazzi,mi chiedevo se ci fosse un modo per portare i widget della home di lg(es:musica,smart notice,lghealt)su altri launcher come ad esempio nova...grazie mille per l'aiuto in anticipo :)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Che io sappia non si puņ far nulla per portarli su altri launcher, a meno che non scarichi delle copie dallo store.
-
Scusate quelle kernel mi consigliate(stabile) da mettere sulla 2.0
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App