Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgio1691
Cloudyfa sta per rilasciare un nuovo aggiornamento! rotfl
Stavo proprio per "lamentarmi" del fatto che questa rom non fosse aggiornata costantemente! (abituata ai ritmi delle rom stock per s4) Spero risolvano l'audio schifosissimo in registrazione video, cosa che sulla cloudy g3 1.3 era perfetta!
-
Grazie a tutti per le risposte :D
Quote:
Giorgio1691
Cloudyfa sta per rilasciare un nuovo aggiornamento! rotfl
Stavo proprio per mettere la Cloudy 2.0, ma questa notizia mi ha sconvolto xD Ora mi toccherà aspettare :banghead:
-
Quote:
Federicadr
Stavo proprio per "lamentarmi" del fatto che questa rom non fosse aggiornata costantemente! (abituata ai ritmi delle rom stock per s4) Spero risolvano l'audio schifosissimo in registrazione video, cosa che sulla cloudy g3 1.3 era perfetta!
Perchè schifosissimo? a me funziona bene
-
Quote:
MicheleFG
Grazie a tutti per le risposte :D
Stavo proprio per mettere la Cloudy 2.0, ma questa notizia mi ha sconvolto xD Ora mi toccherà aspettare :banghead:
Puoi tranquillamente mettere la 2.0 che è su base della rom del G3A tanto se rilascerà una 2.1 sarà sempre basata su quest'ultima e non dovrai fare full wipe
-
Quote:
Giorgio1691
Perchè schifosissimo? a me funziona bene
Con la 1.3 l'audio nei video era perfetto. Nella 2.0 lo sento a scatti, ecco perchè! :'(
-
Ragazzi una domanda... Nel build prop alla voce "ro.build.target_country=XX" cosa avete scritto al posto di XX?
-
Quote:
Federicadr
Con la 1.3 l'audio nei video era perfetto. Nella 2.0 lo sento a scatti, ecco perchè! :'(
questo succede a te per qualche motivo, perchè anche a me funziona bene
-
Quote:
edoardomarco
ragazzi una domanda... Nel build prop alla voce "ro.build.target_country=xx" cosa avete scritto al posto di xx?
.......................com ......................
-
Quote:
Federicadr
Ho lo stesso problema cn la Cloudystock 2.5, forse dipende cn quale recovery flashiamo? Io uso la philz..faccio sempre tutti i wipe.. Ho anche il problema del microfono schifoso cn whatsapp...
-
Quote:
mattia087
Ho lo stesso problema cn la Cloudystock 2.5, forse dipende cn quale recovery flashiamo? Io uso la philz..faccio sempre tutti i wipe.. Ho anche il problema del microfono schifoso cn whatsapp...
Probabile. Io uso l'ultima TWRP con supporto all'MTP