Ho guardato oggi x il cavetto e dovrò ancora organizzarmi... Grazie x il nuovo Link stasera provo e poi vi farò sapere...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho guardato oggi x il cavetto e dovrò ancora organizzarmi... Grazie x il nuovo Link stasera provo e poi vi farò sapere...
Ragazzi a me non funziona piu il toc toc come posso risolvere il problema? È troppo utile
Inviato dal mio tel
[quote name="th3D0ct0r" post=6254560][quote name="androidmen" post=6254537]Ragazzi a me non funziona piu il toc toc come posso risolvere il problema? È troppo utile
Inviato dal mio tel[/QUOTE]
Usa questo metodo
[quote name="poal98" post=6231785]Prova a fare l'update touch firmware(dalla tastiera componi 3845#*802# e vai su settings>update touch firmware) e vedi se risolvi.[/QUOTE][/QUOTE]
No niente hai qualche altro consiglio?
Inviato dal mio tel
Usa questo metodo
[quote name="poal98" post=6231785]Prova a fare l'update touch firmware(dalla tastiera componi 3845#*802# e vai su settings>update touch firmware) e vedi se risolvi.[/QUOTE][/QUOTE]
No niente hai qualche altro consiglio?
Inviato dal mio tel[/QUOTE]
Devi aspettare 10 secondi dopo che clicchi su update e fallo un paio di volte
Niente :( mi da troppo fastidio questa cosa
Inviato dal mio LG
Mi sa che ti tocca provare un flash da zero[/QUOTE]
No a questo lunto torno a stock con KDZ
Ragazzi se volessi tornare a stock 4.4.2 quale metodo posso usare ci sono mille guide e sto entrando in panico perché ci avevo provato oggi con lg mobile support ma non mi ha riconosciuto il tel ditemi voi io sono nel pallone