Visualizzazione stampabile
-
Faccio anche io 32mila con Antutu, ma in fondo sono solo numeri.. Ditemi se qualcuno ha trovato lag, rallentamenti, perdita di frame nei giochi.. Il telefono e' strafluido.. Sinceramente non ho mai visto un cell cosi' reattivo.. Supera anche Nexus5 e Note3.. *Spettacolo*.. Comunque si hanno news sulla seconda release di questa fantastica rom?!
EDIT: a voi funzionano i tasti degli auricolari dell'LG con questa rom?!
-
Ma nessuno ha problemi di conessione con il pc? Appena attacco l usb al pc il telefono viene rilevato a scatti e quindi non mi.fa sincronizzarlo .
Nessun altro ha un problema simile? Quando installate la rom che opzioni mettete?
-
rifatto il test poco fa con antutu ed ho ottenuto 32139. comunque non si batte il punteggio che ho ottenuto con il g2 appena acquistato con 4.2.2 stock, ero arrivato sui 36000
-
Io trovo dei micro lag nell app drawer
-
Rom appena flashata tutto perfetto, ma dopo aver selezionato art come runtime predefinito quando apro le impostazioni Wi-Fi, ad ogni rete Wi-Fi a cui provo a connettermi dopo aver inserito la password dice impossibile collegarsi alla rete... Ma in realtà se accendo soltanto il Wi-Fi si collega ad una delle mie due reti, ma per connettermi alle altre non riesco...è un bug? Voi lo avete? Che cosa posso provare a fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Rom installata ma per cambiare i temi come si fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
deakite
Rom installata ma per cambiare i temi come si fa
tieni premuto il tasto multitasking quando sei nella home, a questo punto clicca tema e lo cambi.
-
Con rom stock avevi LG world ora da dove si scaricano? Per impostarli non ho problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
deakite
Con rom stock avevi LG world ora da dove si scaricano? Per impostarli non ho problemi.
devi cliccare sulla casella con il + che ti farà scaricare lg world da li li scarichi
-
A quando detto da dorimanx su xda già domani potrebbe uscire l'update del kernel con la compatibilità per la cloudyG3, speriamo bene!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App